Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Stonem
#327694 Quest'anno c'è la promozione 5 foto a 20 euro.
Sul digitale non saprei risponderti, non mi sembra il parco l'abbia mai fatto.
Messaggio Da peppe2994
#327698 Volevo capire, qualcuno ha mai chiesto di farsela salvare in pen drive oltre alla copia cartacea?
Scriverò al parco e vediamo che rispondono.

Ormai siamo nel 2015 e tutto è digitalizzato. Non saprei che farmene di una foto che al massimo potrei trasporre in digitale con qualità scadente.
Per voi non è un problema? Cioè, foto di tutta la vita in digitale, e quelle di Gardaland e di altri parchi accantonate in qualche scaffale con la certezza che nel tempo si rovineranno o andranno perdute.
Messaggio Da lore1991
#327700 Io non capisco perchè non adottino il sistema tipo Disneyland o Six Flags. Paghi una volta una cifra (sui 30€) e per tutto l'anno hai foto digitali gratuite (a costo zero per loro) sul tuo account personale su internet o su una chiavetta usb. Per farle caricare basta che dai la tesserina con il codice a barre (o la usb) e festa finita. Non mi pare tanto difficile e ne venderebbero a bizzeffe con tutti gli abbonati che ci sono (che tanto le foto normali in genere non le comprano o se lo fanno è con quel buono da 20€ per 5 foto stampate).
Messaggio Da vampucio
#327701 non vorrei dire una scemenza peppe ma a gardaland (come anche a mirabilandia) puoi prendere la foto digitale.

lore non lo fanno altrimenti dove guadagnano loro i soldi? all'estero nei parchi sei trattato da cliente. In italia da pollo
Messaggio Da peppe2994
#327702 Non ci dormirò la notte :lol:
Ho già scritto al parco.

vampuncio, guarda che è il contrario. Guadagnerebbero molto di più!
Con le foto cartacee te ne prendi qualcuna se non una sola e fine del discorso. Con il prezzo fisso e le foto illimitate invece c'è una convenienza e molte più persone sarebbero tentate a farlo. In ogni caso un sistema non esclude l'altro.
Messaggio Da Marcello
lore1991 ha scritto:Paghi una volta una cifra (sui 30€) e per tutto l'anno hai foto digitali gratuite (a costo zero per loro

Ancora meglio, erano solo 20€ :roll:

Download immediato al punto foto in wifi e ti 'aggiustavano' pure la foto, se necessario
Messaggio Da Stonem
#327722 Credo intenda si potesse scaricare immediatamente sul tuo dispositivo mobile connettendosi al loro Wi-Fi :)
Ottimo direi! C'è solo da imparare.
Messaggio Da lore1991
#327724 Si lo scorso anno erano solo 20€ ma lo avevano introdotto ad agosto mi pare. Perchè non fare 30 per tutto l'anno (e con un sistema migliore dello scaricarla via wifi sul cellulare nel momento esatto)? Io di sicuro lo comprerei, mentre invece non ho la minima intenzione di fare quello per 5 foto stampate a 20€.
Messaggio Da Marcello
lore1991 ha scritto:Io di sicuro lo comprerei, mentre invece non ho la minima intenzione di fare quello per 5 foto stampate a 20€.
Concordo!

Ogni punto foto ha la propria rete wifi dedicata: fotomobile1, fotomobile3, etc.