Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Qual'è la tua attrazione preferita?

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
artax92 ha scritto:I Corsari, migliore Dark Ride al mondo!!!

Questa è una affermazione pesante...
Messaggio Da Oge
#139545 I corsari non è la Dark Ride + bella al mondo....è carina...ma io ho votato il BT...è leggenda, è vekoma, ed è a gardaland !!!
Anche se il BT non è la fine del mondo...
Messaggio Da Oge
cucciogbr ha scritto:Oge,Cambierai idea quando proverai un B&M serio come Katun!

Si ma Rimango dell'idea che il BT sia l'attrazione più bella del parco...per me...è stato il mio primo coasterino serioso...
Riguardo a space..si è molto bello...la tensione della salita...e... :shock: il microsecondo della discesa !!! è questa la toppa...l'unica cosa carina è che ti senti lo stomaco in gola dopo 5 minuti :lol:
Messaggio Da angelo95
#145747 Allora...la mia top 3 è
-Blue tornado
-Mmmut
-Sequoia

Space vertigo devo ancora provarlo...mi fanno troppa paura le free fall tower!!!!!non ne ho provato nessuna!!
Allora com'è lo space vertigo???
Messaggio Da Neo
angelo95 ha scritto:Ragazzi!!! Mi sa che lunedi andro al parco e mi obbligheranno a fare lo space!! AIUTOOOOOO

guarda personalmente se fosse per me starei tutto il giorno li sopra...
Vai tranquillo e considera che è bassa come torre!
Messaggio Da Dr.Pest
#146055 dai bisogna lanciarsi un po nella vita !!! XD
no a parte le pillole di saggezza del vecchio matto......

...è chiaro aver un po di paura le prime volte !! ...sono fatte a posta queste attrazioni :D
però ti garantisco che quando provi l'emozione di avere una bella scarica di adrenalina adosso dopo cambierai idea!

provare per credere !!