Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Qual'è la tua attrazione preferita?

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#148190 Gardaland è proprio un bel parco, mi sbagliavo sul suo conto.
Mirabilandia pecca in tematizzazione ma è ancora il mio preferito, i RollerCoaster sono il suo punto forte.
Ma torniamo a parlare di Gardaland.
Jungle Rapids, Fuga, Space Vertigo e la Magic House, le attrazioni che mi sono piaciute di più.
Jungle 8.5
Fuga 8.5
Space 9
Magic House 9 (non me l'aspettavo così) ci mancava poco che urlassi FATEMI SCENDEREEEE!
Messaggio Da andry78
#151145 ciao, purtroppo avendo perso la mia registrazione un po' di tempo fa non avevo potuto dare la mia classifica personale, ma ora la inserisco subito: 1) i corsari 2)magic house 3)jungle rapids
Messaggio Da utopia86
#152508 Se si potesse voterei per lo Space Vertigo, ma non potendo scelgo Jungle Rapids davvero la migliore raft ride da me mai provata. Lunga e tematizzata alla grande.
In lizza c'erano pure i Corsari, che secondo me hanno un potenziale enorme, al livello dei Pirati dei Cairabi parigini.
Messaggio Da Magic Mountain
#179703 la mia top 5:
1: Jungle rapids, secondo me una tra le migliori raft ride in europa
2: i corsari, sicuramente una delle migliori dark ride al mondo
3: Mammut, bellissima la tematizzazione
4: Space Vertigo, nonostante l' altezza un attrazione fantastica
5: Fuga da Atlantide, molto bagnato sopratutto in prima fila e con la tematizzazione migliore di Gardaland