Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Qual'è la tua attrazione preferita?

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#95450 Sperando che il nuovo Mine Train possa essere una futura candidata aI primi posti,
ho inserito le principali attrazioni di Gardaland,
se la vostra preferita non è fra quelle indicatela nei post.. :)
Messaggio Da pippog88
#95452 mancano lo space e il top spin, che a me personalmente piacciono parecchio!!

cmq il primo pensiero è stato per il blue tornado, ma poi pensandoci direi decisamente fuga d'atlantide che nonostante tutto è una gran bella attrazione, divertente e se si è fortunati anche bagnata!! :D
Messaggio Da Neo
#95457 I corsari...sembre molto belli, fa sempre piacere rafarli, anche se space vertigo mi piace proprio tanto...
Messaggio Da Gabriele14
#95459 Fuga da Atlantide, sempre! Spero di cambiare idea col nuovo coaster.
Messaggio Da RonWeasley
#95462 Io voterei 'Space vertigo'... credo... boh ci penso un po' :D
Messaggio Da baba
#95464 Per me la magic house. mi piace troppo. talmente semplice quanto divertente, veramente bella.
Top spin ovviamente. e i corsari
Messaggio Da Fede206
#95481 BLU TORNADO

... anche se il cinema 4d non è male :roll:
Messaggio Da blastaman
#95501 space vertigo. Migliore free fall tower provata.
Messaggio Da Fede206
blastaman ha scritto:space vertigo. Migliore free fall tower provata.

... allora prova la Hollywood tower del movieland .. AZZ !

STUPENDA ! ... 50 mt. di caduta libera :shock:
Messaggio Da blastaman
#95507 provata, ho provato anche la free fall tower della intamin a holiday park ma space vertigo resta la migliore.
Messaggio Da Mallory
#95535 Anche io ho votato Blue Tornado... sono sentimentalmente affezionata a quel coaster :-P

P.S.: ahahah, giustamente nessuno ha incluso Sequoia nel poll :P
Messaggio Da RonWeasley
#95536 Alla fine ho votato Jungle Rapids la migliore raft ride che io abbia mai provato (dal punto di vista tematico ovviamente).
Messaggio Da blastaman
#95545 concordo, space vertigo seguito da jungle rapids, migliore raft ride di sempre anche per me
Messaggio Da atreiu
#95546 direi i corsari che che è l'unica attrazione del parco ai vertici della sua categoria.