Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#237254 Scusate... sta pagina è una perla che DEVE essere letta:

http://www.gardaland.it/park/ristorazio ... con-gusto/

SCAMBIA IL TUO PRANZO AL SACCO CON… UN SACCO DI VANTAGGI!

Lascia tutto a casa e porta con te solo un sano appetito perchè... ci pensiamo noi a ristorarti con tanto gusto e con la qualità garantita dei nostri cibi! Eviterai, inoltre, che le alte temperature esterne inneschino l'esplosione della carica batterica degli alimenti che hai nello zaino.

Mangiare a Gardaland Park conviene e ti fa risparmiare:

TEMPO: tutto quello che hai risparmiato non correndo al supermercato per la spesa; quello che avresti dedicato ad imbottire i tuoi panini e quello che avresti sprecato a sorvegliare il tuo zaino anziché goderti tutte le attrazioni in piena libertà;

ENERGIA: quella che avresti consumato nel trascinare il tuo pesante zaino per i 600.000 mq. del Parco!

DENARO: perché… ti sfidiamo a trovare un menu come i nostri e allo stesso prezzo!
Messaggio Da Loris8893
#237256 risparmi la benzina per andare a prendere la roba al supermercato (come se non dovessi andarci anche per altro), l'euro per mettere lo zaino negli armadietti quando c'è anche il deposito incustodito, risparmi la fatica di portarti dietro lo zaino con il peso di un panino!....ed eviti sopratutto i batteri intestinali che ti vengono mangiando un panino caldo....ed in quel caso dovresti spendere i soldi per Activia :lol:

Meglio mangiare questo che è sanissimo e consigliato da ogni dietologo xD

Immagine
Messaggio Da Francesco_96
#237261 XD Ovviamente dicono quello che gli conviene anche se io sono d'accordo. Devo avere il pensiero di passare dal market prima di andare al parco, devo portarmi uno zaino (mentre uso ancora il marsupio di Fuga da Atlantide) e poi l'affettato con il calore va a male in poco tempo. Comunque da solo spendo al massimo 6/8€ per mangiare al parco, certo, non vado al ristorante.
Messaggio Da Vespe
#237265 no ma io.....

dunque si sa benissimo che il parco più che i biglietti di ingresso, che cmq sia fanno parte dell'incasso, guadagnano DA DIO con la ristorazione e la gadgettistica.
non c'è niente che proficuo che la ristorazione.
e loro sanno benissimo come inchiappettare la gente, (ndr il caso MENU DEL FUORILEGGE), ora se la saltano fuori con ste minchiate, quando sappiamo perfettamente che al grest tutti urlavamo in coro: io mi porto i panini da casa per risparmiare!!

ma chi le pensa queste fesserie??io voglio conoscerlo.

altra chicca...LA MERLIN SAUCE..... :lol: :lol:
Messaggio Da marmi_smile
#237284 ma io credo di averla già letta in passato questa "cosa"..
cioè non contenti continuano anche a riproporla? ma un minimo di amor proprio e di orgoglio non lo hanno più?