Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#308369 Allora, vi comunico i provvedimenti che abbiamo deciso tra noi e che il nostro webmaster megadirettore generale ha avallato.

Sul FORUM è possibile mettere qualsiasi foto di Gardaland presa da parti lecite del parco. Ognuno comunque si prende la responsabilità delle foto che pubblica e noi ci riserviamo di toglierle senza preavviso (nel caso non ve la prenderete perchè sapete benissimo come la pensiamo). Caricatele un po' dove vi pare e vedete voi il metodo più "sicuro" per voi.

Nel frattempo noi ci stiamo informando per vie legali per altri aspetti della questione ;)
Messaggio Da RonWeasley
#310901 Nessun parco al mondo direbbe no a della pubblicità gratuita... ma con chi abbiamo a che fare?...
Messaggio Da peppe2994
#310918 Ah sapessi. C'è la rete del complotto e dell'invidia da parte di qualcuno...
------------------------------

Da questo momento non ci saranno più foto. In futuro solo scambi via PM ma ci si può mettere d'accordo pubblicamente.
Messaggio Da muchwoo
peppe2994 ha scritto:Ah sapessi. C'è la rete del complotto e dell'invidia da parte di qualcuno...

Ci sarà qualcuno che ha preso accordi con il parco che passerà le giornate a controllare tutti i siti di parchi. Trovo questa cosa devvero patetica.
Altro che web libero...
Messaggio Da Lucantropo
#310930 Sapete cosa vi dico... se non potremo più vedere e quindi discutere le NOSTRE foto liberamente e comodamente nel nostro forum, chi se ne frega di vederle proprio... ne di parlarne.

Quando questa attrazione sarà pronta la vedremo, e la proveremo... se poi non sarà all'altezza delle già basse aspettative penso proprio che la critica sarà dura e impietosa visto che si comportano come se stessero mettendo in piedi il non plus ultra dell'adrenalina mondiale dell'universo conosciuto e sconosciuto nel tempo (o attraverso lo spazio/tempo..? Bisognerà chiedere a Scotty se ci teletrasporta ?)

Pensiamo alla spedizione a CineCittà World, che non ha commesso ingerenza alcuna nei confronti degli appassionati che hanno seguito dettagliatamente i lavori per mesi e mesi.. tanto quest'anno a Gardaland non c'è niente da vedere, se si ha più di 7 anni... :roll:
Ultima modifica di Lucantropo il sab lug 12, 2014 11:46 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da muchwoo
#310931 Hai ragione Lucantropo, se prima potevo tranquillamente accettare un roller coaster senza particolari pretese adesso mi aspetto il coster migliore del sistema solare.
E come dici tu, se non sarà il top via di critiche a nastro, questa volta se le meritano...
Messaggio Da Hermy
#310988 Considerando che siamo a conoscenza di dinamiche poco felici, per usare un eufemismo, da parte di alcune pagine non ufficiali di Gardaland vige il DIVIETO di inserire fotografie o link a siti non ufficiali e pagine non ufficiali che hanno accordi col parco sul nostro forum. Tanto credo che sappiate dove trovarle se vorrete.

Ogni commento contrario a questa decisione verrà cancellato e l'utente bannato.
Messaggio Da Ago
#311011 "Da questo momento non ci saranno più foto. In futuro solo scambi via PM ma ci si può mettere d'accordo pubblicamente."
questo da chi proviene peppe? a cosa ti riferisci?
Messaggio Da peppe2994
#311013 Dopo alcune vicende sempre per questa stupida politica del parco lo staff ha deciso così, o quantomeno niente aggiornamenti completi e costanti perché il parco è sul piede di guerra e pronto a procedere.

Siccome postavo regolarmente le foto, non lo posso più fare.

Per chi non lo sapesse qualche altro forum ha adottato un regime di dittatura che impedisce anche soltanto di accordarsi in pubblico,
TheParks non approva questa politica e lascia dunque libertà basta che non vengano fuori le foto.

Almeno io ho capito così.
Messaggio Da Code-121
#311017 Io sinceramente trovo esagerato tutto quello che state dicendo in merito alle foto, sembra quasi che il parco stia vietando di fare foto ovunque. Se fosse stata una dark-ride o un coaster al chiuso nessuno si sarebbe lamentato del fatto che non si sarebbero viste foto, se non quelle che decideva di pubblicare il parco stesso, perchè non devono poter fare la stessa cosa con un coaster all'aperto dato che vogliono raccontare una storia? Sono scelte, condivisibili o meno, però da li a sparlare del parco per delle scelte che fanno lo trovo esagerato e fuori luogo.
Messaggio Da peppe2994
#311025 Ma ci mancherebbe, il parco può adottare la politica che gli pare.

È anche vero che può essere una scelta condivisa o meno, ma chi ha seguito la costruzione di tanti coaster qui è lì per il mondo è chiaro che le domande se le pone.
Tutti fanno l'impossibile per coinvolgere le persone e fargli seguire la costruzione.
Per come la vedo io se su 100 parchi 99 fanno in un modo ed 1 fa l'opposto direi che qualcosa non funziona...