Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
Code-121 ha scritto:perchè non devono poter fare la stessa cosa con un coaster all'aperto dato che vogliono raccontare una storia?

- Perchè la modalità con cui viene chiesta è ambigua, data la fraintendibilità e l'ironia del cartellone pubblicitario su cui è scritta. Sembra che ti chiedano il contrario. (vedere l'ironia dei cartelli delle cere di Shrek nei musei Madame Toussauds - per altro stesso gruppo proprietario).
- Perchè cercano in tutti i modi di accaparrarsi le simpatie dei siti non ufficiali attirandoli con il ricatto (collaboriamo, ma firmate un contratto, altrimenti niente foto).
- Perchè obbligano a farsi fare pubblicità gratuita veicolando l'informazione a loro piacimento (potete pubblicare le foto che hanno solo il nostro logo e non possono essere diffuse o rimarchiate o modificate..)
- Perchè si sono messi in testa di voler controllare il web (contratto da firmare e restituire per poter pubblicare ogni qualsiasi tipo di foto ad un'area difficilmente interdetta al pubblico)

Ma da quando si procede così con attrazioni che prevedono lavori all'aria aperta?

A mio modestissimo avviso alzi delle protezioni di 3 metri e blocchi Flying Island.
Nessuno vede e nessuno può scattare foto.
Diffondi le tue foto sul tuo sito web e non chiedi collaborazione a nessuno.
Messaggio Da Enri
#311037 Ragazzi, buon dì, io sono spesso al parco e porto sempre con me la fotocamera...ci scappa che faccia foto alle novità del parco e simili, ma per ovvi motivi che avete citato non le posso pubblicare (per me anche giustamente)...ma se qualcuno le vuole visionare mi mandi un messaggio privato.
Messaggio Da Stonem
#311081 Concordo. Quella del gruppo nascosto è un ottima idea.
Messaggio Da Hermy
#311102 Non ne ho idea. Ma credo che non si farà mai anche se si potesse... Cmq si apriamo un gruppo chiuso su Facebook e si fa prima. Se qlc lo vuole fare poi lo pubblicizzo anche tramite tp. E ci faremo sicuramente promotori della cosa. Un gruppo chiuso a cui darete accesso a tutti e poi se ne discute qui ;)
Messaggio Da Enri
#311107 Su dropbox riesco a mettervi foto da 10/20 mb... dove possiamo zoooooomare e vedere meglio i dettagli, su fb la vedo dura avere tale qualità.
E avendolo sul pc vi arrivano subito appena le carico. Molto pratico.
Cosa che si può fare anche in parallelo a fb comunque.