Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alex
#136075 pensate se modificano davvero la facciata cm nell artwork(credo si chiami cosi),secondo me nn sarebbe poi tanto male no??? immaginatevi questo occhio illuminato di rosso che effetto che farebbe ...per me potrebbe anche star bene. ho un idea chi di voi è capace a fare un fotomontaggio del genere per vedere come risulterebeb approssimativamente ???.
Messaggio Da RonWeasley
#136076 No ti prego! Perchè rovinare una delle tematizzazione più belle di Gardaland?!
Messaggio Da Hermy
#136087 No non si cambia la facciata, se proprio si può fare uno show la sera che possa riportare al tema della nuova attrazione. Remebering i vecchi Fire...
Messaggio Da felimiki
#136095 secondo me non è male....è un misto I-tech e storia....non stonerebbe
Messaggio Da klop
felimiki ha scritto:secondo me non è male....

anche secondo me non è male.
E' malissimo...

Primo perchè l'artwork che ho visto è grottesco, secondo perchè la facciata della valle dei re, almeno per me, è un pezzo di storia, è il volto di gardaland.
Mi dispiacerebbe davvero vederla rovinata da una mutazione terminatoriana :roll:
Messaggio Da felimiki
#136106 questione di gusti...anche per me la facciata è sacra,sierra è sacra,la chiesa è sacra ecc ecc....però darebbe un'aria diversa alla piazza,ripeto innovativa e coerente con ciò che c'è dentro(erchè di questo parlerà la dark ride...che vi piaccia o no)...
Messaggio Da Hermy
#136112 non penso che siano stati obbligati nel senso letterale del termine ( è andata avanti in condizione pessime per un bel po ). Sarà stata una questione di sicurezza ma non penso sia assimilabiel al caso di magma moblitron magma 2 etc etc ^^

X Phantom... Sto anche io come te, ma siccume ho la "certezza" che rinascerà con un nome diverso ma sotanzialmente uguale non mi preoccupo... XD E poi per Harry Potter questo e altri restyling sono ben accetti ! :mrgreen:
Messaggio Da klop
felimiki ha scritto:questione di gusti...anche per me la facciata è sacra,sierra è sacra,la chiesa è sacra ecc ecc....però darebbe un'aria diversa alla piazza,ripeto innovativa e coerente con ciò che c'è dentro(erchè di questo parlerà la dark ride...che vi piaccia o no)...

bè ma sierra è stata buttata giu per fare un altro coaster, non è che potevano mettere i binari intamin dentro i travi di legno di sierra! quello è un altro discorso...

Poi, magari ho capito male io, ma com'è la storia?
Cioè Ramses fa una scorpacciata di manuali informatici ed "attacca" il mondo con le sue super armi futuristichebarraipertecnologiche? Perchè se invece si risveglia da bravo egizio ed il guest lo combatte con le pistolette laser non lo vedo proprio il nesso con l'occhio bionico!

poi è naturale che il discorso sul restyling della facciata sia del tutto personale...
Messaggio Da phantom revenge
Hermy ha scritto:X Phantom... Sto anche io come te, ma siccume ho la "certezza" che rinascerà con un nome diverso ma sotanzialmente uguale non mi preoccupo... XD E poi per Harry Potter questo e altri restyling sono ben accetti ! :mrgreen:

anche io sono sicuro che verra fuori un qualcosa di mostruoso (in bene, sia chiaro! :) ) ma l'igresso dei dueling è l'ingresso dei dueling...quell'entreta è stata una delle cose che mi ha fatto appassionare ai coaster...avrei voluto almeno una volta passare immezzo quei due dragoni incazzosi prima del restyling :cry:

viva l'OT...
Messaggio Da felimiki
Poi, magari ho capito male io, ma com'è la storia?
Cioè Ramses fa una scorpacciata di manuali informatici ed "attacca" il mondo con le sue super armi futuristichebarraipertecnologiche? Perchè se invece si risveglia da bravo egizio ed il guest lo combatte con le pistolette laser non lo vedo proprio il nesso con l'occhio bionico!

se vai a vedere la storia neanche loro l'han capita :lol: :lol: ...però se c'è quell'artwork,qualche nesso ce l'avrà con la storia...almeno fa capire che c'è qualcosa di diverso dietro....come fu per il cinema dinamico che fecero in seguito il protale del 4d adventure... :wink:
Messaggio Da Marco88
#136129 E' già bello che non abbiano lasciato tutto com'era aggiungendo solo i bersagli... Si sono almeno sbattuti a rifare tutto l'interno! :roll:
Messaggio Da FaZo
blastaman ha scritto:paura.

Comunque da grande voglio fare il tizio che sceglie i nomi delle attrazioni.

PRENDI IL NUMERINO ED ASPETTA IL TUO TURNO :-/

;-) ... cmq era il migliore della chart proposta da hit ist gardaland: poteva andarci peggio...