Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#224267 Immagino uno dei tanti segreti che sono celati a noi poveri mortali :lol:
Messaggio Da ZED2000
#224269 Se andate sul sito The Gardaland comunity forum ramses potete vederla pubblicata a pag 12 qui la pubblicherò quando mi avranno aggiustato lo scanner, ma tanto a cosa vi serve vedere non mi credereste comunque.....
Messaggio Da FaZo
#224292 io continuo a non capire perchè non dire dei bonus... è anche vero che l'attrazzione fa talmente pietà che ogni cosa andrebbe bene pur di salvarla.
mi faceva pure strano vedere coda fino a fuori durante halloween... povere persone che sono state li ad aspettare.

ps: bravo, bel punteggio!!! non pensavo si potesse arrivare così alti.
Messaggio Da ZED2000
#224299 Fazo grazie vedo che almeno tu sei una persona intelligente se possiamo parlare privatamente ti dirò tante cose riguardanti alla giostra di ramses..... per gli altri che non credono indifferenza pura
Messaggio Da ZED2000
#224300 E inquanto a voi quando tornerò a gardaland otre che la foto del display luminoso farò anche il video cosi almeno qualcuno starà zitto!!!!! 134100 non ho alto da aggiungre battetelo se ne siete capaci e poi parlate con me.....
Messaggio Da birmano
#224301 ma stai tranquillo.
A noi tutti sembra alto quel punteggio, se riesci a dimostrarlo meglio per te ma non disturbare chi scrive e legge il topic con discorsi infantili del tipo se non mi date ragione mi arrabbio e non vi dico i miei bonus segreti.
Messaggio Da ZED2000
#224303 A voi non devo dimostrare un bel niente io la dimostazione ve l'ho data poi chi non mi crede è un problema suo..... in quanto ai discorsi infantili caro Sig. Professore io ho risposto solamente..... e ripeto che certi punteggi si possono tranquillamente fare. E' un reato dire questo? Se questo è scritto nel regolamento la prego di farmelo sapere che allora che chiederò scusa ancora una volta, non mi sembra di essere mai stato maleducato con nessuno se poi qui sono scomodo ditelo che tolgo il disturbo
Messaggio Da Hermy
#224305 Chiudiamola qui per favore. E non trascendiamo ancora di più nel volgare/ridicolo ...
Ci fa piacere che tu abbia raggiunto siffatto punteggio, scrivi in privato se hai problemi con i vari utenti. Altri messaggi ritenuti OT / non inerenti o offensivi verranno cancellati.
Messaggio Da grotesque
#233302 Ho una domanda, riguardante in parte Ramses.
Anni fa mi sembrava che dietro al tempio ci fosse una cascata, ora invece c'è un'aiuola con siepi abb larga da rendere impossibile l'avvicinarsi.
Ricordo male?
La cascata dovrebbe essere questa in foto (e nel caso non fosse li il posto, dov'era questa cascata?)
P.S. Non si carica l'anteprima, ma la foto è visibile!

Immagine