Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#233305 Di fronte all'arena Hawaii..va li e la trovi ;)
Messaggio Da dodo1
#233408 sisi è proprio il retro di Ramses.
Lo schema di Loris vince su tutto. ;)
Messaggio Da grotesque
#233423 Ok, mi pare d'aver avuto un'ampia spiegazione su dove si trova :-D
Ora però mi sorge un'altra domanda!
Ramses quindi è sotto terra, nonostante all'inizio c'è una salita, la discesa subito dopo sembra un pelo piu lunga.
Fino a dove si estenderebbe l'attrazione?
Messaggio Da ZED2000
#234205 Salve ragazzi sono tornatooooo!!!!! Andate su ****** e vedrete fresco fresco di ieri la prova fotografica del mio nuovo record una BOMBA!!!!! Bay ZED2000

**Non è il luogo per pubblicizzare i siti, c'è un'apposita sezione :roll: Hermy **
Messaggio Da FaZo
ZED2000 ha scritto:Fazo grazie vedo che almeno tu sei una persona intelligente se possiamo parlare privatamente ti dirò tante cose riguardanti alla giostra di ramses..... per gli altri che non credono indifferenza pura

sono ancora qui che aspetto ... e visto che non son morto sono ancora qui che aspetto... non capisco perche lanciare il sasso e fare ciao ciao con la stessa mano!!! almeno la decenza di non scrivere nulla!
Messaggio Da FaZo
#234322 grazie =) , ti ridico pubblicamente ciò che ti ho scritto in privato. se non spieghi nemmeno in minima parte ciò che serve per fare punteggi cosi alti è normale che la gente rimanga un po basita. in fondo su reset era scritto dei bonus e qui no. poi non dubito che non si possano fare punteggi alti, io stesso sono arrivato ai 43 mila e rotti perche sono riuscito a colpire le luci più reminerative ma ne conosco solo 3 XD
Messaggio Da ZED2000
#234694 Ciao FaZo scusami ma non mi invia più il messaggio in privato perciò ti scrivo qui..... Bene perchè quanti anni mi davi? :-) Fatto? Non ho ancora visto la richiesta di amicizia.....
Messaggio Da Hermy
#234698 Ma siamo impazziti ??? Ci sono i messaggi privati e le mail per queste dannate cose... Il prox mez ot verrà cancellato immediatamente