Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#235079 Ok grazie... puoi apriti un blog se vuoi mettere tutti i tuoi record :D Così tanto per dire è... ;)
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#235112 grandeeeeeeee =)))) anche io voglio imparare... anche se quando facciamo le sfide già dovrei vincere i gelati che puntualmente poi non arrivano mai... XD
Messaggio Da Vespe
#321385 riesumo, proprio come la mummia del faraone, questo topic, poichè come già saprete, parksmania ha pubblicato un bellissimo video noatalgico dell'ultimo ride a luci accese della valle dei re, per poi essere stuprata nella versione attuale ramses...
io mi chiedo ; era troppo difficile rimpiazzare i vecchi animatroni con quelli di nuova generazione?????
Ultima modifica di Vespe il dom set 13, 2015 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Bayn75
#321388 Grande con me sfondi una porta aperta. Ho lasciato in vari topic negativi su Ramses se sapevo che c'era schiavo tutto il mio dissenso qui. Cmq io la mia idea di ridargli vita l'ho scritta. A costo di essere pesante io la Valle dei Re lo vista nascere e vederla così è peggio che se l'avessero smanellata
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#329467 Brutta era e brutta rimane. Ho notato una diminuzione della potenza del puntatore. Prima era un buon mirino luminoso, ora spesso lo si vede a mala pena e lo si perde in un attimo.

Una volta facevo due giri consecutivi volentieri, ora che non si riesce più neanche a puntare ai bersagli è da cestinare definitivamente.
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#330511 Attrazione che mi è piaciuta di meno. Non so quanti anni ha, ma li dimostra tutti. 30 minuti di fila (gli stessi cm non potevano crederci) e non ho colpito un kaiser dato che non sono riuscito a vedere quasi mai il mirino e ho fatto un punteggio vergognoso (forse perché sono daltonico XD)
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#330550 Ah ottimo allora!
Ricordavo un'attrazione simile alla valle dei re, ma ora che ci penso mi pare fosse a tema egizio. Ho vaghi ricordi dato che si parla del lontano 2001
Avatar utente
Messaggio Da eltiburon90
#330579 Giusto
Questo dimostra 2 cose:
1) quanto interesse abbia suscitato in me questa attrazione
2) quanto sia stato concentrato a capire dove si trovasse sto caspita di mirino per accorgermi di tutto il resto