Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe

semmai qualcuno della merlin dovesse leggere questo topic ( e so che lo leggono), vi prego, abbiate buon cuore, per tutti quelli che hanno vissuto l'infanzia e sono cresciuti con gardaland, ridateci la valle dei re.
so che costa un botto riportarla com'era, ma tutto è possibile, risparmiate qualche annetto sui coaster ( che onestamente ora come ora ce ne sono abbastanza) e concentratevi sulle dark ride.
avete dei capolavori inestimabili ( corsari ultima rimasta).

dopo aver abbattuto tunga, canyons, la valle dei re.... abbiate un briciolo di coscienza, un briciolo di amor proprio di tutti quegli imprenditori italiani che negli anni 80 e 90 fecero sforzi per investire e costruire capolavori di attrazioni .

pensateci, non è mai troppo tardi.
Messaggio Da puk333
#330776 Nella "penultima stanza" (mi pare) dove c'erano bersagli rossi solo in alto, uno per ogni colonna, hanno sostituito i primi bersagli blu e verdi con un'intera parete di bersagli tutti rossi, ma quando li copisci non si spengono e non danno punti, così come quelli su alcune colonne (e come quello sulla fronte di un faraone nelle sale precedenti)! PERCHE'?????????? Qualcuno sa se ci sono particolari combinazioni per attivarli o se sono semplicemente rotti?
Messaggio Da baba
#330777 Penso siano rotti. è da un po' che quei bersagli non funzionano, anche se colorati diversamente.
Messaggio Da Lucantropo
#330782 Ormai il danno è fatto.... io raderei al suolo tutto e ne farei una nuova.

O meglio, manterrei il tema egizio ripristinando la facciata originale all'esterno, e poi farei una Dark Ride nuova con animatroni ed effetti speciali , magari qualcosa tipo Revenge od the Mummy o a tema Biblico, ma secondo me questa ride va cambiata stendendo un velo pietoso sullo scempio che è stato...

Oppure, mi viene in mente ora, cambiare completamente tema e sostituire la facciata esterna con quella del Monte Rushmore, con buona pace de La Valle dei Re e del suo ricordo.
Messaggio Da Artea
#330863 Togliere la facciata vorrebbe dire riconvertire l'intera area... Spero proprio di no. In ogni caso visto l'investimento datato 2009 non se ne riparlerá prima del 2019 almeno. Hanno tante altre situazioni su cui investire, inoltre sarebbe poco spendibile a livello commerciale un nuovo rehab di ramses
Messaggio Da DrAlexx
MagicAngel94 ha scritto:Li dentro io ci farei o un coaster indoor stile The Mummy o una dark ride con tecnologia cutting edge stile trasformer o huntik
sarebbe uno spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da MagicAngel94
#346240 Ah boh l'ho scritto un anno fa..
Credo intendessi "all'ultimo grido, sulla cresta dell'onda, avanzata tecnologicamente" o qualcosa dl genere.. :mrgreen:

Edit: esatto si ho dovuto cercare su wiki.. vuol dire "State of the art, the highest level of development, as of a device, technique, or scientific field"

Mi stupisco di me stesso di sapere termini del gebere :shock: :lol: