Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
26%
13
57%
2
9%
2
9%
0
N/A
Messaggio Da matiu
comunque sia, a distanza di due anni ( :!: ), già sondaggiano sulla novità 2011 del parco, che poi questa moda del sondaggio, se posso dirlo, ha proprio rotto le palle.
scusate ma è liberatorio dirlo. la magia di gardaland o di qualsiasi altro parco divertimenti, sta nel scoprire, immaginare, fantasticare su che attrazione verrà installata, e qui già si sà a priori che cosa metteranno, che gusto c'è?

Beh, noi per quanti anni abbiamo pregato per un coaster serio, fino ad oggi?
La sorpresa sarà quello che alla fine sceglieranno.
Bisognerebbe sapere quali sono i terreni di proprietà del parco, e se alcune strade si possono "aggirare".
Messaggio Da Oge
#141025 Il Flying B&M ce lo possiamo scordare, come si diceva prima, Manca lo spazio.
Il Dive B&M non è totalmente impossibile, non ha bisogno di tantissimo spazio, di sicuro meno di un Flying, Poi se ben tematizzato... :roll:
Il "Tower Coaster" mi sembra l'opzione più adatta per gardaland...Il ragionamento è quello del Vespe, Mix tra adrenalina e family, se disporrà di molti treni la portata oraria potrebbe anche salire.

Idea personale: un Tower non mi dispiace...
Messaggio Da Vespe
#141032 non condivido alcune cose che ho letto:

scusa ma se già ti sondaggiano, sai che o ti mettono o il flying...o dive...o tower....sai già a coa vai incontro....
non sono d'accordo, secondo me è un sondaggio veramente banale, e inutile per la gente che non sa proprio cosa scegliere....

poi certo, sono sicuro che i flying vekoma sono comodi e che la loro portata oraria sia scarsissima per un oparco come gardaland datosi che utilizzano solamente due treni come le magic....se poi consideriamo i tempi di caricamento da parte degli operatori..apriti o cielo.
già il mammut era spacciato come grande capacità oraria, e non è affatto vero, figuriamoci un flying vekoma, quindi a questo punto spenderei di più installando un B&M ( che mi costa dire...).

la dive si può fare, scavando sotto terra come oblivion, però per essere altamente adrnalinico dovrebbe contenere elementi di tracciato innovativi, altrimenti che senso avrebbe?
boh, staremo a vedere, dopotutto mancano due anni..pochi no??? :lol:
Messaggio Da Oge
SteelPeppe2000 ha scritto:domanda stupida, mi domando se anche fahrenheit possa essere considerato tower coaster...

Dalla salita-discesa si direbbe di si, però CREDO il tower è quello che sale e scende proprio stando su una torre, come hanno fatto vedere nel video di gardaland, e faranheit non ha una torre sotto, poi magari il fatto di avercela è solamente tematizzazione.

Per una Dive, Scavando sotto terra ci vedo una tematizzazione alla The Ring ( l'horror manca a gardaland ), il punto dove si scende sotto terra si orna come se fosse il mitico pozzo, poi sotto terra farci una piscina con lo schizzo e poi risale...come continuarlo non saprei :roll: :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
Oge ha scritto:
SteelPeppe2000 ha scritto: poi sotto terra farci una piscina con lo schizzo e poi risale...come continuarlo non saprei :roll: :lol:

Si certo!!!Scusa lo schizzo sotto terra è da suicidio esci che sei bagnato peggio del niagare al massimo ci posso essere dai vaporizzatori :D
Messaggio Da Oge
esci che sei bagnato peggio del niagare

:lol: :lol: Appunto :P
No dai hai ragione, Mettiamoci i vaporizzatori allora...
:lol:
Messaggio Da dodo1
#141143 Non so in cosa Vespe ti abbiano moderato, ma il tuo commento lo vedo ancora..
Ad ogni modo il ragionamento è quello fatto da Hermy e Frodo..la tipologia la sceglieranno comunque loro in base alle lro considerazioni..
Lo scopo del video?
Contromossa ad Ispeed..è l'unico modo che Gardaland ha per far parlare di se quest'anno in merito ad un coaster!
A mira c'è Ispeed, a Gardaland l'idea di costruirne uno nel 2011...
tutto qui..
La tipologie sono li solo per farci scannare un pò..(altrimenti di cosa parleremmo??)
Alla fine potrebbe essere anche una quarta tipologia... :roll:
Messaggio Da Vespe
#141158 no beh dodo c'era un mio primo messaggio sul tubo completamente cancellato! evidentemente non hai fatto in tempo a leggerlo e diceva le stesse cose del secondo non ancora eliminato.
@ cuccio: siamo qui a parlare di che caz....ta? fammi capire.

sono curioso, stiamo parlando semplicemente della grande novità 2011 di gardaland no?
di certo non stiamo mica sparlando dell'innominabile e ormai onnipresente intamin launched coaster italiano.