Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
26%
13
57%
2
9%
2
9%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#342556
vampucio ha scritto:ma come faccio a "galleggiare" con quelle pettorine? Eject e airtime diventano quasi assenti

Basta tirare le spalline al massimo dell'estensione prima del dispatch e tenerle alte reggendole con le mani in maniera tale che non possano toccare le spalle durante il giro. Sempre adoperato questa tecnica e nessun cast member si è mai permesso di dirmi nulla, inoltre la discesa in ultima fila diventa molto più divertente visto che riesci a staccarti abbastanza dal sedile.
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#342562 Interessante... la prossima volta che vado ci proverò
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#342575 Se le continui a tenere in alto con le mani no. Poi ovvio che se le lasci si stringono.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#342578 oggi sono stato al parco. Potete dire definitivamente addio agli schizzi d'acqua nel laghetto. Hanno tolto anche i macchinari che servivano per alimentare il tutto. Non capisco, shambhala acqua in parte e funziona bene, alcune dive addirittura il carrello entra in acqua con la coda per sollevarla e tutto funziona, qui un cavolo
Messaggio Da AleGalli
#342582 Vorrei sperare che abbiano tolto i macchinari per ripararli se erano rotti come dicevano loro, anche se conoscendo di chi stiamo parlando e considerando tutto il tempo che sono stati fermi la mia è solo una flebile speranza.
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#342583 Le notizie su questi getti d'acqua mi sono sempre parse un po' controverse. C'è chi diceva che c'era un contenzioso tra l'azienda costruttrice ed il parco e che una volta risolto si sarebbe potuti intervenire, (quindi che sia risolto il contenzioso e stiano effettivamente intervenendo per sostituirli?) poi c'è la questione dell'acqua; non si può rischiare di schizzare le persone con dell'acqua non trattata ma nel "biolago" non puoi neppure utilizzare l'acqua trattata.
Messaggio Da AleGalli
#342585
non si può rischiare di schizzare le persone con dell'acqua non trattata ma nel "biolago" non puoi neppure utilizzare l'acqua trattata.


Se fosse davvero così sarebbe la cosa più incredibile di tutte; erano perfettamente coscienti che quella sarebbe stata acqua da biolago e non da piscina. Vuol dire che a tavolino hanno studiato il modo di buttare soldi dalla finestra costruendo un impianto inutile.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#342586 E' vero sì.

Il loop si può risolvere solo eliminando il biolago e sostituendolo con una normalissima piscina con tutto il theming paludoso del caso.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#342590 Lasciami almeno il theming che tolta la drop l'intero giro è fiacco.
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#342592 Ma solo io sono l'unico stra felice dell'assenza di schizzi d'acqua? Erano davvero fastidiosi, negli occhi dolorosi!
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#342593 ma veramente l'acqua non dovrebbe andarti addosso, dovrebbe essere scenografica. Molto probabilmente tutto è stato fatto alla pene di segugio
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#342595 Ma scusa va bene anche che arrivi qualche goccia, di sicuro non ti bagni piu' di tanto ma da una leggera rinfrescata che non fa mai male. Mai sentito dolore li..
Semmai su Shambhala diventa quasi doloroso se spalanchi la mano nello splash.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#348817 Anche su Raptor, visto gli annuali revisioni che si stanno facendo nel parco, è toccata un po' di pulizia dei binari.
Immagine
Immagine

Foto zoommata della precedente
Immagine