Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Meglio Raptor o Tunga?

31
65%
17
35%
Messaggio Da wilmago
#218705 ron il problema è che i tuoi commenti si basano tutti su dati soggettivi e non oggettivi...dici che probabilmente con un coaster più intenso il numero di persone in coda sarebbero state le stesse ma su quali basi poggi queste tue idee?ti sei messo sotto a chiedere a tutti avreste fatto un coaster più intenso?il livello dei coaster di gardaland in quanto ad adrenalina è quello perchè quello chiede il pubblico infatti come hai notato pure tu raptor fa un'enorme selezione di persone rispetto ad un mammut...poi se bisogna attaccare gardaland lo si può fare sotto mille punti di vista ma non sulla novità di quest'anno
Messaggio Da RonWeasley
#218716 Ma neanche tu hai dati contrari mi pare, ti ho solo detto che ho espresso in opinione che probabilmente hai ignorato se no non avresti scritto in quella maniera il tuo commento.

Comunque pensi seriamente che una persona che sale su Raptor non salirebbe su Furius Baco o su Nemesis? Io mi giocherei il membro del contrario ;)

P.s.: sempre tralasciando il fatto che Blue Tornado è più adrenalinco e ha sempre avuto un grande successo
Messaggio Da wilmago
#218725 gli unici dati possono essere gli ingressi (anche se hanno 1000 variabili) e quelli come già detto segnano un bel + idem il fatturato....l'adrenalina in più che da il blue è il senso di precarietà con tutte quelle botte per il resto io sul blue non sento proprio nulla almeno su raptor la prima discesa è gustosa...poi certe pubblicità non vanno fatte perchè il target è famigliare?bene allora i coaster non vanno fatti esagerati ma fruibili a più persone possibile
Messaggio Da MacMan
#218726 No vabbeh wilmago, il blue tornado è più adrenalinico per via delle numerose evoluzioni tutte una dietro all'altra ! Da quel lato perfino il tanto amato katun è meno adrenalinico, perchè le evoluzione si percorrono con una distanza di tempo maggiore, come accade anche su raptor...
Io penso che tutti quelli che salgono su raptor farebbero sia nemesis che il baco, ma sono comunque un target più ristretto a quelli che possono salire su atlantide ( cioè tutti ).
Comunque stiamo un pò andando in ot, la "sfida" era tra raptor e tunga... non tra raptor e qualsiasi altra novità che potevano costruire al suo posto !
Messaggio Da angelo95
RonWeasley ha scritto:Quello che voglio dire è che non ha avuto lo stesso appeal di altre novità, Fuga da Atlantide, Ramses, Mammut, l'anno della loro inaugurazione farle era una tragedia. Anche la Magic House spesso superava l'ora di fila!

Infatti intendevo anche questo :) E' infatti un pò strano che raptor essendo la "grande novità" 2011 non abbia avuto, come giustamente hai detto, un appea come le recenti novità, sopratutto Mammut! C'era sempre coda in ogni momento del giorno :shock:
Messaggio Da Code-121
#218858 Ovviamente voto Raptor. Per quanto tunga fosse bello e in mezzo al verde su quella barchetta ormai non ci stavo più. :)
Messaggio Da birmano
#219047 Raptor è bellissimo sia come percorso che come tematizzazione, però tunga aveva quall'atmosfera magica che mi piaceva troppo e riusciva a farmi dimenticare di essere in un parco.
Pecato anche per la vegetazione che a Gardaland diminuisce sempre di più!
Messaggio Da stelly25
#219090 Io preferisco Raptor perchè Tunga era bello ma a rifarlo tante volte diventava noioso
Messaggio Da birmano
#219091 beh logico che un giro nel corso di una giornata bastava, però stiamo parlando di un'attrazione che serviva a rilassare mentre ci si godeva un tranquillo giretto su comode canoe immersi in una bella foresta (con alberi veri). Definirla noiosa come attrazione non mi pare corretto perchè allora pure il Trans Gardaland Expres oppure la vecchia Valle dei Re sarebbero noiose e di questo passo non risulterebbero noiose solamente le attrazioni thrill.