Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Meglio Raptor o Tunga?

31
65%
17
35%
Messaggio Da RonWeasley
#218096 L'estate è quasi finita, ormai tutti abbiamo provato Raptor... quindi una domanda sorge spontanea... Meglio Raptor o tanto valeva tenersi Tunga? :lol:
Forza signori dite la vostra e votate al sondaggio :D

Vi lascio anche il mio tributo alla ormai deceduta attrazione! RIP Tunga... :cry:

Trailer

Tunga su Tunga
Messaggio Da Hermy
#218123 Ho votato tunga perchè avendo scritto a Gardaland non mi hanno ancora detto dove sono finite le rane...
Messaggio Da Prez
#218126 Meglio raptor ovviamente. Ma sinceramente sento la mancanza di tunga, ho ricordi da bambino legati a questa attrazione. Però, insomma, bisogna andare avanti. Di certo non potevano tenerla a vita!
Messaggio Da Mallory
RonWeasley ha scritto:ormai tutti abbiamo provato Raptor...

:cry: :cry: :cry: non proprio tutti :cry: :cry: :cry:
Comunque il video è geniale :D
Messaggio Da Diego-S
#218142 Dico tunga perchè se restaurata a dovere poteva essere un attrazione meritevole... e raptor potevano farlo meno compatto in una nuova area :)
Messaggio Da Stonem
#218160 Sinceramente non saprei. parlando da appassionato di coaster la scelta ricade naturalmente su raptor.
ma pensando come un guest in generale, anche tunga era una buona attrazione.. secondo me valgono entrambe.
Messaggio Da Apeman
#218183 Votato Raptor, anche se pensandoci bene ho fatto una stupidata :roll: ...Almeno su Tunga, con la mia pancia riuscivo a salire :evil:
Messaggio Da RonWeasley
#218189 Ahaha povero Apeman!

Io Tunga l'ho sempre trovata un attrazione con alte potenzialità ma sempre abbandonata a se stessa... mi ha molto più rattristato l'addio a Canyons..
Però l'addio a Tunga avrei preferito darglielo per un coaster fatto a regala d'arte, Raptor proprio non lo digerisco..
Messaggio Da Neo
RonWeasley ha scritto:Però l'addio a Tunga avrei preferito darglielo per un coaster fatto a regala d'arte, Raptor proprio non lo digerisco..

Idem, alla fine tunga se risistemato a dovere aveva il suo perchè...demolirla per farci il divano scomodo...
Messaggio Da Loris8893
#218223 Tra tunga e raptor preferisco raptor....però trovo assolutamente sbagliato eliminare un attrazione cosi "epocale" solo perchè in brutte condizioni.....potevano restaurarla e mettere raptor da un altra parte :|
Messaggio Da Francesco_96
Loris8893 ha scritto:potevano restaurarla e mettere raptor da un altra parte :|

Ma dove? Non c'è lo spazio.

Comunque non so perché vi lamentate, a mio parere Gardaland ha fatto un buon coaster per i limiti di spazio e di altezza che aveva. Poi ai guests normali piace, non lo vedo uno spreco di soldi...
Messaggio Da Searider_Falcon
#218230 Mi dispiace non avere più il vecchio safari (Tunga un se po' sentì), se non sbaglio era l'ultima attrazione originale del parco, e uno dei primi ricordi che ho di Gardaland. Sarebbe stato bello poterlo restaurare per bene e mettere il coaster da qualche altra parte, però se il parco ha deciso per la demolizione un motivo ci sarà...

Raptor mi è piaciuto, nulla di ecclatante purtroppo ma comunque divertente, fluido e senza scossoni. Quindi coaster > flat ride, ma so che a rivedere le vecchie foto e video del safari (e le sue rane) mi farà tornare un po' di nostalgia...

(Il castello di Dracula e i canyon, quelli son stati errori imperdonabili...)
Messaggio Da Raffy
#218239 Voto tunga perché ora il parco conta solo 2 dark rides...quindi, dopo aver smantellato canyons, trovo sia stata una scelta sbagliata eliminare anche tunga per metterci un coaster :|