Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
Apeman ha scritto:Ehm..... l'hai capito vero, che la mia era una battuta?

si ma io non avevo criticato magic winter quindi è alquanto insensata :|
Messaggio Da Apeman
#195183 Vabbè, fa lo stesso.... :cry:
Messaggio Da RonWeasley
Loris8893 ha scritto:
Apeman ha scritto:Ehm..... l'hai capito vero, che la mia era una battuta?

si ma io non avevo criticato magic winter quindi è alquanto insensata :|

Caspita sei proprio un legno losio boris... :roll:
Messaggio Da Loris8893
#195213 xD ma non è vero xD

io scherzo ma quando lo scherzo ha un senso xD che cavolo vuol dire fare una battuta su una cosa che non ho mai detto xD

è come se io ora dicessi....uuuu non ti va il forum? e vedi è perchè 20 anni fà avevi criticato phpbb xD
Messaggio Da Andrea262
Loris8893 ha scritto:uuuu non ti va il forum? e vedi è perchè 20 anni fà avevi criticato phpbb xD

Grattiamoci lì sotto per evitare sfighe! :roll: :lol:
Messaggio Da Apeman
#195230 Gesù Cristo , Bosio era una battuta! Se dico che guardando Zelig mi sono scassato dal ridere, non vuol dire che mia moglie mi deve rimontare con la chiave inglese! ma ci fai o ci sei?
Messaggio Da Marco88
#195640 Pagina di Inferis: se ti piace questa attrazione... potrebbe piacerti anche questa. Flying Island. Che c'entra??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
Maverick ha scritto:Ma credo proprio che difficilmente qualcuno guardi "se ti piace questa attrazione" sulla pagina di Inferis! :lol:

:lol: :lol: :lol:

ma flying island è ancora tanto xD dovevano mettere il funny express xD
Messaggio Da frozenlady
#345208 Carino il nuovo sito, ma ho notato che non sono più riportate le limitazioni di ogni singola attrazione nella pagine stessa, ma rimanda sempre al download del PDF completo sulle restrizioni...un po' scomodo in termini di usabilità a mio parere.
Per il resto mi piace più del precedente, anche se i "luccichii" sulle foto mi fanno molto roba del decennio passato...
Messaggio Da matt1
#345213 Ma quanto stona il vecchio logo con il resto del sito? ce lo vedrei meglio in una versione più minimal
Messaggio Da Fedilla
#345302 Un tempo c'era la webcam, adesso o non la trovo più io, o l'hanno tolta.
E' un peccato, mi piaceva dare una sbirciatina di tanto in tanto!