Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Lucantropo
dodo1 ha scritto:Ma perchè questo attaccamento? Meglio un pò di varietà, piuttosto che la solita pizza, lo stesso hamburger, i consueti 3 panini... No?
Indipendentemente da tutti i discorsi economici e socio-culturali....

Sono completamente d'accordo, anche sul fatto che prima la ristorazione fosse noiosa e ripetitiva; per me c'è solo da guadagnarci, se andranno poco, tanto meglio... si farà meno coda... :lol:
Messaggio Da matt1
#337085 Bello... tutto preconfezionato...

A sto punto manca la pizza surgelata e siamo apposto
Messaggio Da ENrica
#337170 no ragazzi. quello di mira è un'emerita cavolta.
non è pizza surgelata...ma pizza fatta sul momento.
dentro al "machinario" c'è acqua, farina...e tutti gli ingredienti.

per il vostro bene non mangiatela.
è una pizza che viene prodotta sul momento...e l'impasto non ha lievitazione, non è lasciato riposare, non matura...insomma, è come mangiare *****.

fatelo per il vostre bene. se avete fame prendete altro...le pizze surgelate, altra ****, sono comunque mille volte meglio di quelle prodotte da quel machinario là...
Messaggio Da Stonem
#337196 Ma è stata aggiunta anche a Gardaland o è stato sbagliato il topic con Mirabilandia? :D
Comunque sia, nonostante l'idea non sia male.. effettivamente il primo pensiero va alle componenti di questa pizza. In questo caso meglio spendere qualche euro in più e comprarne una al Saloon!
Messaggio Da Hermy
#337203 C'è pure l'olio di palma dentro (non scherzo).

Cmq nessun topic sbagliato, era per dare l'idea a quelli di Gardaland :lol:
Messaggio Da rollo75
Hermy ha scritto:C'è pure l'olio di palma dentro (non scherzo).

Questa storia dell'olio di palma mi sta sfuggendo di mano. Pensa che ho fatto estirpare le palme del giardino perché ho scoperto che dentro hanno l'olio di palma. Non si può mai stare tranquilli.
:mrgreen:
Messaggio Da Artea
#337214 Guarda che non è eternit l'olio di palma... Il problema sta nella coltivazione intensiva fatta a discapito della vegetazione autoctona, quindi può tranquillamente tenerlo in giardino!