Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#183959 è vero...non fà guadagnare soldi....ma aumenta l'offerta.....anche il "giorno dopo entri gratis" di Mirabilandia non fà guadagnare soldi...ma aumenta l'offerta....e attira gente....sono sempre e solo proposte pubblicitarie
Messaggio Da paolo salò
#185232 Ciao, io ci son stato in una giornata di pioggia qualche tempo fa, devo dire che l'ho girato in meno di un ora, non è grande, però merita, perchè è tematizzato bene e ha un bel percorso, è studiato attentamente. Il prezzo se si considerano le tante offerte, e consiglio di entrare con quelle offerte non è tanto. io ho pagato 10 euro.
Se proprio devo esprimere un giudizio negativo, al momento è ancora "piccolo" e poi è un pò troppo "finto" personalmente non mi piacciono gli scogli finti, con sopra disegnate le lumache o conchiglie per dire... tutto qua, avrei preferito oltre i pesci anche l'ambientazione di fondo VERI.
Messaggio Da salva
#185364 si è ben ambientato....il prezzo non vale quello che ce per il momento e una famiglia media con un bambino in 3 ore lo visita.....si insomma nn è chissà che ma fa la sua figura....