Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352377 Dico io perchè sono cambiati così male i tempi, forse ero piccolo io ma 12-13 anni fa non facevano sti eventi...mah spezzano tutta la magia che dovrebbe avere il parco, pare na discoteca con decine di ristoranti un altro poco. Veramente come avete detto già voi sembra proprio un centro commerciale...che amarezza...
Messaggio Da Hayrutz
#352379 Edward, il vero problema non è il parco, ma chi lo possiede. Ringraziamo mamma Merlin e le sue bravate SpillaSoldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
Hayrutz ha scritto:Edward, il vero problema non è il parco, ma chi lo possiede. Ringraziamo mamma Merlin e le sue bravate SpillaSoldi

il vero problema è chi va al parco. se fanno il pienone con questi """""""eventi"""""" (ho messo mille "" intenzionalmente) loro continuano a fare questi eventi
Messaggio Da Hayrutz
#352381 Verissimo, rimangono comunque dei furboni! Sanno che chiamando un ragazzo come Killa avrebbero orde di ragazzini pronti ad entrare e spendere come non mai. Sono d'accordo sul fatto che un parco debba avere delle entrate...però qui si parla di prendere per i fondelli la gente.

Messaggio Da vampucio
Hayrutz ha scritto:Verissimo, rimangono comunque dei furboni! Sanno che chiamando un ragazzo come Killa avrebbero orde di ragazzini pronti ad entrare e spendere come non mai. Sono d'accordo sul fatto che un parco debba avere delle entrate...però qui si parla di prendere per i fondelli la gente.

gardaland deve fare soldi. Se alla gente piace spenderli fanno bene. Il problema però è che si snatura il parco nell'ottica di parco dei divertimenti e diventa un lunapark di paese. Già l'Italia non brilla per parchi. Se non fosse per la notorietà di gardaland e i coaster di mirabilandia, l'Italia sarebbe inesistente. :/
Messaggio Da peppe2994
vampucio ha scritto:il vero problema è chi va al parco. se fanno il pienone con questi """""""eventi"""""" (ho messo mille "" intenzionalmente) loro continuano a fare questi eventi

Comunque non mi sembra che abbiano fatto il pienone, anzi...
#352407 Davvero non hanno fatto il pienone? Bene!!! Come sono felice, e spero vadano sempre peggio così evitano di fare ste caciarate! Come vorrei che cambiassero le cose! Qui anziché progredire, regrediamo!
Messaggio Da Hermy
#352554 IO HO VISTO GENTE CHE SI FA LA DOCCIA SOTTO LA CASCATA HAWAII... SONO STRAVOLTA!
Messaggio Da lore1991
#352556 Ma doccia vera con sapone? Perchè altrimenti c'è la passerella apposita per andarci, non è una contravvenzione alle regole :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#352557 :lol: no non vera, però a me ha fatto ribrezzo (so che si puo fare purtroppo)
Messaggio Da Loris8893
#352561 Pensa alle persone che si bagnano con quell'acqua anche in questi giorni, ho letto che è verde da una settimana, esce letteralmente dalla vasca inondando la zona, e vanta pure un odorino poco invitante :|
#352611 Io avevo letto su una pagina di facebook che l'avevano resa appositamente così proprio per far si che la smettessero di farsi il bagno li dentro... Cosa che credo non servirà perché la gente è comunque stupida e più gli dici di non fare una cosa e peggio fanno.
Messaggio Da Pandolf
#352643 E il Primo Settembre, alla discoteca Gardaland per 1 ora ( anche meno ), verrano a trovarci nientepopodimenoche Benji e Fede!!?!
Ma si Merlin, abbiamo capito che Gardaland è diventata una discoteca, e grazie a questo mese che arriveranno nelle vostre casse tanti dindini ( anche oggi attrazioni big con code che variavano tra i 45 e i 75 ( 75 Oblivion e Mammut, 70 BT e Raptor )ma ora basta grazie !!
Immagine