Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hayrutz
#352650 Benji e Fede?....è lo stesso parco che ha installato i Corsari, le Jungle Rapids e Fuga da Atlantide? Cosa diamine gli stanno facendo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Andrea Ricci
#352666 Sono passato ieri sera in zona lago e l'ingresso è già tematizzato per l'oktober fest. Durante l'oktober fest cosa metteranno? Prezzemolo in maschera?
Messaggio Da Alecoaster96
Andrea Ricci ha scritto:Sono passato ieri sera in zona lago e l'ingresso è già tematizzato per l'oktober fest. Durante l'oktober fest cosa metteranno? Prezzemolo in maschera?

No, Magic Winter! La pubblicità dell'abbonamento hanno già iniziato a farla!
Messaggio Da Pandolf
#352678 Visto che capita raramente, oggi dall'app di Gardaland per quanto riguarda le code, ha segnalato Mammut con il numero non "a ogni 5" ( es. 5min, 10 min, 15,......), cioè a 66 min. Questo era la situazione alle ore 11.
Immagine
Messaggio Da miki00
#352680 Mi é capitato di notare la stessa cosa anche a me qualche giorno fa' sempre su mammut, parco da poco aperto segnava 7 minuti su queue-times.com

Probabilmente qualche piccolo bug informatico
Messaggio Da Andrea Ricci
#352691 Ne imbroccassero una, anche per sbaglio, quest anno...
Forse è ora di accorgersi che il consumatore (non più ospite visto come viene trattato) oggi è un po' più consapevole ed informato di 5-10 anni fa.
Messaggio Da Pandolf
#352698 Speriamo sia così anche per i prossimi giorni, ma soprattutto negli anni a venire! Finalmente anche qui, era ora ( dopo i fatti che tutti tristemente sappiamo ).
Messaggio Da Loris8893
#352703 Sicuramente è un inizio, ma ci credo mooooolto poco che due persone con dei metal detector di quel genere riescano a controllare ogni zaino che entra nel parco. :?
Messaggio Da peppe2994
#352707 Per non parlare delle valigie. C'è il deposito dall'altra parte e si poteva portare davvero la qualunque. Ti chiedono solo se vai o devi andare in hotel.

Il deposito si dovrebbe spostare nel parcheggio.