Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da matt1
#352714 Questi controlli c'erano pure lo scorso anno, nulla di nuovo
Messaggio Da grotesque
#352720 A inizio stagione sono stato al parco due giorni di seguito, uscendo a mezzogiorno e rientrando più.
4 entrate e 4 controlli ma forse ho l'aspetto da terrorista io...
Messaggio Da Apeman
#352746 Strano , ad Aprile erano presenti, e so che hanno anche realizzato una struttura in legno ,posizionata all'ingresso , che ospita i tavolini per il check degli zaini .
Messaggio Da vampucio
Apeman ha scritto:Strano , ad Aprile erano presenti, e so che hanno anche realizzato una struttura in legno ,posizionata all'ingresso , che ospita i tavolini per il check degli zaini .

non so cosa dirti :/ a walibi in francia invece i controlli li hanno fatti
Messaggio Da Hayrutz
#352767 Sicuro. È come se un ladro scrivesse fuori dalla mia porta (verrò a rubare, tieniti pronto). Stessa cosa per Gardaland. Non penso che un vero attacco terroristico si possa preannunciare in quel modo. Sarebbe da idioti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Marcello
#352793 Sicuramente sarà un mitomane, ma ogni volta che sono là mi rendo conto che, senza troppa fatica, potrebbero fare 'cose' devastanti...
(Come in mille altri luoghi di aggregazione)
Quindi meglio non farsi troppe domande, sperare che ognuno faccia il proprio lavoro ed andare avanti...