Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hugo
#344985 Nel post improvvisamente cancellato avevo scritto comunque che magari potrebbero abbinare una ritematizzazione a un possibile arrivo di nuovi treni per il Blue Tornado + il VR. Magari a tema Galactica...
Messaggio Da peppe2994
Hugo ha scritto:Nel post improvvisamente cancellato avevo scritto comunque che magari potrebbero abbinare una ritematizzazione a un possibile arrivo di nuovi treni per il Blue Tornado + il VR. Magari a tema Galactica...

Nota :

C'è stato un problema con il sito. Sono spariti i messaggi scritti dopo le 14:00 del 30 Agosto, da tutti i topic.
Nessun messaggio è stato cancellato dai moderatori perché inadeguato.

Per chiarire, molti potrebbero essersi giustamente disorientati.
Messaggio Da Hermy
#344991 Esatto peppe, grazie per averlo segnalato :D

Cmq, se la storia si ripeterà, come già per Oblivion e Area Cinese... noi potremmo essere i primi a fare l'annuncio. Tanto poi c'è sempre gente che dice "mahhh nooooooooo ma non è verooooooooo ma chi ci crede..."

:D
Messaggio Da Moksha_90
#344994 Ahaha ecco! Proprio ieri sera ho ripescato un attimo il topic sulla novità 2016 per guardare cosa avevamo scritto e sono incappato nel "momento polemica" che, giuro, avevo rimosso. Spero che a sto giro la discussione rimanga felice e contenta

OT: Ma Mino chi è la tizia nella gif? Mi è sfuggita! Non la conosco voglio sapereeee
Messaggio Da Pandolf
#345002 Anch'io avevo risposto qui ed improvvisamente oggi non lo ritrovo più! Ecco il perché! Comunque avevo detto che visto che le ultime dark ride sono quasi tutte con la tecnologia trackless (Ratatouille, Disney parigino) e quella di Efteling di quest'anno "Symbolica" sarà anch'essa così, se ci sarà questa dark ride nell'Aladino, non è da scartare questa probabilità che anche qui si userà questa tecnologia, al posto dello standard ( cioè con i binari).
Messaggio Da birmano
#345009 Non so se la novità riguarderà il 4D ma cmq dovrebbero prendere una decisione su cosa fare con quella struttura.
La tecnologia è obsoleta e la struttura è vecchissima, a me da quasi fastidio passare per i corridoi ed entrare nella sala proiezioni.
Messaggio Da peppe2994
#345108 Idea improvvisa.

Non c'entra con l'inesistente novità del prossimo anno, ma tra il fondo della via di Fuga, l'area dell'ex bar di Fuga, l'inutile lago di Jungle Rapids e l'accesso di servizio per vulcano e cascate ci sono 5500 mq liberi attualmente morti, non transitati neanche per sbaglio.

In pratica è la stessa identica area occupata da Mammut (a parte la forma).

Troppo piccola per un grande roller coaster, non ci sono margini né estetici né sulla sicurezza per una struttura anche solo parzialmente indor, ma uno spinning vero ci starebbe da favola.
Messaggio Da birmano
#345112 non mi dispiace come idea, basta che il tema venga studiato bene per integrarsi con le jungle e fuga e senza catastrofi o scenari apocalittici.
magari integrando il percorso con grandi effetti d'acqua per poi spegnerli l'anno dopo... sarebbe in linea con la politica del parco :D
Messaggio Da peppe2994
#345589 Non proprio.

Mi aspetto il classico cambio di filmato come hanno sempre fatto.
Per il resto a meno di non coinvolgere personaggi che non interessano a nessuno, anche la possibilità di show brandizzato mi sembra remota.

Cose decenti sicuramente non ne vedremo.