Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#352178 Con una giornata finalmente accettabile per il parco ( code con una media di un minimo di 20 a un massimo di 50 sulle attrazioni, niente di tragico ), complice il Vr e l'addetto degli orari per il Vr, alle 18 la coda di Shaman era così.
Immagine
Ultima modifica di Pandolf il mer lug 26, 2017 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da theButcher
#352179 Io l'ho provato domenica appena ha aperto, rischiando il collasso sotto il sole cocente di mezzogiorno e ora non farei neanche 10 minuti di coda per rifarlo il filmato è originale, ma la risoluzione è pessima e l'audio bassissimo...pur non avendo termini di paragone per me è decisamente bocciato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da starlight
#353499 Premetto che ho provato solo Master Thai, che mi è piaciuto molto ma ho notato che già in bassissima stagione c'erano lunghe code. Premesso che non ho provato Shaman, che però a detta di tutti è meno emozionante di Master Thai, e con la capacità oraria così ridotta è diventata un'attrazione sostanzialmente inutile.
Fatte queste premesse, mi chiedo: anziché sprecare un coaster, dal percorso peraltro breve, per la VR, non sarebbe stato più interessante applicare la VR al dismesso cinema 4D?
Quando indossi il visore non vedi il percorso reale. Con addosso il visore, il sedile mobile non avrebbe potuto dare una parvenza di realismo nel movimento?
Calcolando il numero di posti a disposizione per ogni spettacolo, la capacità oraria avrebbe potuto essere discreta.
Che ne pensate?
Messaggio Da Toxic83
#353559 Ho provato Shaman la scorsa settimana ed onestamente, è stata l'esperienza più terribile della mia vita. La bruttezza del vedere il treno sfrecciare con i guest addobbati da cuffiette per capelli celesti stile fabbrica Giovanni Rana mi faceva già rabbrividire prima ancora di salire. Il filmato ha la qualità di un video registrato con una webcam anni 2000. La prima parte del percorso, fino al secondo loop, è stata vagamente divertente, il resto decisamente da vomito. Sono stato male di stomaco un paio d'ore, cosi come la maggior parte dei guest che scendevano dal treno con uno sguardo tra il disgustato ed il "dove posso vomitare". Nessuno appariva divertito, sorridente, eccitato come in genere accade alla fine della corsa di un qualsiasi coaster.

Metto Shaman allo stesso grado di oscenità di Ramses.
Messaggio Da Hayrutz
#353569 Praticamente vorrei tornare a Gardaland solo per provare Kung Fu panda Master e il Vr sulle Magic (dal momento che mi mancano ormai solo quelle). Direi che posso benissimo evitarle...è il primo anno che salto totalmente Gardaland.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Toxic83
peppe2994 ha scritto:
Toxic83 ha scritto:Metto Shaman allo stesso grado di oscenità di Ramses.

Seeee magari.
E' molto peggio. Su Ramses c'è l'aria condizionata <3

Ahahahahah. Almeno mi avrebbe fatto compagnia, visto che eravamo io ed i cast member.
Messaggio Da MagicAngel94
#354040 C'è la Black pizza al saloon e a trattoria hook, risotto alla zucca da Aladino, sushi nero al sushi, tagliolini neri alla locanda corsaro nero. Poi ci son segnate anche le bloody fries però non so dove le fanno
Messaggio Da Pandolf
#354265 Volevo chiudere questo argomento: qual è il giorno che ""ufficialmente"" ha aperto Shaman, giusto per chiudere il cerchio, togliendo i mesi di Vr a orari stabiliti e a scaglioni ( il lunghissimo ""soft opening"" per noi, per Merlin non è cosi ), visto che hanno creato ( da fine Settembre, lo so ma meglio con precisione) le 2 code ( con -senza Vr )?