Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344932 Apro il topic ignorato fino ad ora: quale sarà la novità 2017 di Gardaland?

Ricordo quando detto quest'anno:

"Nel 2016 ci sarà un nuovo filmato ma l’effetto 4D non verrà ripristinato. Vi anticipamo che, proprio per questo motivo, l’insegna del portale verrà cambiata ;-)…Dimenticavamo: chissà mai che l’effetto 4D non venga ripristinato quest’anno perché per il cinema ci sono progetti ben più ampi per l’anno prossimo? Adesso vi ho dato da pensare per i prossimi 9/10 mesi…"

Per ora rimango dell'idea che non ci sarà nulla di eclatante fino al 2018 almeno, anche se spero di essere smentito.
Predico un probabile VR su Blue Tornado e, al massimo dei massimi, il cambio dei treni, abbastanza utopico ma credo ben sperato.

A voi
Ultima modifica di Moksha_90 il sab ott 29, 2016 4:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#344933 Vr su blue tornado la vedo veramente molto difficile. Il carrello ha troppi scossoni secondo me
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344934 Infatti il VR su Blue Tornado è imprescindibile dal cambio dei treni per me. Su MM sarebbero inutili vista la lunghezza del tracciato e su Raptor non avrebbero senso per via del theming. Rimane Mammut ma essendo family credo vado escluso a priori per il momento. Magari saremo i primi ad avere i VR su un'attrazione acquatica ahah
Ultima modifica di Moksha_90 il lun ago 29, 2016 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#344935 Nel prossimo biennio secondo me avremmo a che fare con una nuova attrazione in zona 4D oppure sta benedetta dark ride dentro l'aladino. :)
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344936 L'hype per la dark ride è alto da qualche anno ormai! Se è in programma penso che il progetto sarà concrerizzato almeno per il 2018, alla fine si sarebbe già dovuto muovere qualcosa no?

Cosa potrebbero fare in zona 4D? A me la struttura del teatro/cinema è sempre piaciuta molto.
Avatar utente
Messaggio Da thekik
#344938 Scusate la domanda ma 2 anni fa (se non ricordo male) non avevano detto che stavano valutando anche qualcosa per il futuro del delfinario?
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#344943
vampucio ha scritto:Vr su blue tornado la vedo veramente molto difficile. Il carrello ha troppi scossoni secondo me


Da come ho letto, i six flags metteranno VR su un slc vekoma (https://rcdb.com/163.htm) e in teoria cambiano i restraints e gli fanno un refurb generale
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#344948 Sicuramente al 100% dal concorso il "Gardaland che vorrei" uscirà li la prima novità 2017 e poi per il 2018 sta benedetta dark ride "trackless" tipo Ratatouille che gli schermi in 3D. Quindi penso che la Merlin, punterà al "meno spendo, meglio è", visto anche che oltre all'area di Kung Fu panda è arrivato l'hotel che ha costato come una novità grossa per il parco.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#344951
Pandolf ha scritto:per il 2018 sta benedetta dark ride "trackless" tipo Ratatouille che gli schermi in 3D.

???
Si sapeva di una suspended dark ride a tema tappeti Volanti, da dove esce questa cosa?
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344967 Preferirei una suspended soprattutto se come Arthur di EP. Il tema tappeti volanti invece non riesco ad immaginarmelo per ora.

Per il retheming di blue tornado (il messaggio putroppo è scomparso e non ricordo chi ha scritto a riguardo): impossibile? Non lo so, ma magari han dato un'indizio col robot di quest'anno.
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#344979
Moksha_90 ha scritto:Per il retheming di blue tornado (il messaggio putroppo è scomparso e non ricordo chi ha scritto a riguardo): impossibile? Non lo so, ma magari han dato un'indizio col robot di quest'anno.


L'avevo scritto io comunque
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#344982 ma tutte ste speculazioni su dark ride, VR, re-theming sono voci che girano nel parco o in qualche gruppo segreto di fan del parco???

perchè sta voce della dark ride è anni che gira e sinceramente io ci credo poco, visto che poi la merlin non fa dark ride. E la novità di thorpe park non si può considerare un dark ride...
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#344983 Deriva da un'altro "noto" :mrgreen: forum dove un utente aveva scritto che nei piani futuri della Merlin c'era anche una suspended dark ride a tema Mille e una Notte...non so se sia una fonte attendibile...
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#344984 La storia della dark ride in effetti gira da anni ma non so da dove è partita :o

Per quanto riguarda invece la storia del VR + treni ecc tranquillo Mino, è solo una possibilità su cui ho fantasticato io, niente di che. Anche se magic angel ha poi parlato di un vr su un slc vekoma in un six flags per l'anno prossimo, facendoci per lo meno capire che la cosa è fattibile, rimane una pura supposizione