Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lore1991
#256923 Infatti non parlavo del palco vecchio.
Comunque mettiamola così, se sono tornati alle 1800 persone a spettacolo, come capacità, vuol dire che ci si siede di nuovo sulle gradinate laterali. Se lo spettacolo fosse quello, sarebbe alquanto scomodo, per chi è seduto ai lati, guardarlo (dovrebbe stare costantemente con la testa girata). Che poi magari i numeri e i balli sono gli stessi, semplicemente riadattati ai nostri spazi, boh.
Messaggio Da Hermy
#256925 Il Palaraptor è il luogo PEGGIORE dove proporre uno spettacolo che supponiamo di alto livello come quello di Madagascar. O si fa una cosa alla King Lion disneyana OSSIA fai lo show in mezzo alla gente, in centro. Oppure non c'è verso che tutti possano vedere bene. La struttura è spartana, dentro sicuramente si morirà di caldo (ve lo ricordate il caldo di Sabbia Magica? Quindi ho molti dubbi riguardo la riuscita.
Messaggio Da dodo1
#257044 la struttura è stata riadattata/riorganizzata nuovamente, riprendendo la vecchia confermazione del Palaghiaccio.
Gradinate a ferro di cavallo e stage al centro con backstage sul fondo.
Dunque un vero e proprio circo rettangolare :)
Messaggio Da Code-121
Prez ha scritto:Caldo? Io invece ricordo il contrario, e poi cmq sia e climatizzata come struttura. Comunque l'impronta dello show sarà molto simile a questo video :D

Il caldo lo ricordo anche io la scorsa estate, non mi sembrava ci fosse il clima. Poi non so se lo hanno installato quest'anno.
Messaggio Da Hermy
#257232 Pare che lo show sarà praticamente uguale a questo che già si vedeva in Asia... COn qualche effetto in meno:

Messaggio Da Hermy
#257240 Scusami :(

La cosa mi è appena arrivata. Cmq confermo che sarà praticamente così, solo con un numero limitato di artisti e con la disposizione centrale e non solo a palco.
Messaggio Da Vespe
#257666 dal video potrei anche dire...figooooooo, ma a gardaland...
stendo un velo pietoso sulla stagione 2012 - 2013.
quanto possa avere appeal, un show brandizzato nell'arco degli anni non lo so proprio-
vediamo!