Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#262164 Immagine

Oggi vi proponiamo il primo scatto della novità 2013 di Gardaland: MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME. La prima dello show avrà luogo in concomitanza con l'inaugurazione ufficiale del parco a tema che avverrà ufficialmente nella giornata di domani, 28 Marzo 2013.

Lo show, dal vivo, ripropone l'avventura dei beniamini del cartone animato, in giro per l'Europa all'interno del Palaghiaccio/Palaraptor, che per l'occasione è stato tematizzato in stile "Tendone da Circo". Le nostre fonti ci informano che lo show avrà inizio con l'ingresso degli agenti di Capitan Dubois, che perquisiranno il pubblico e che scoveranno, tra gli ospiti, i personaggi di Madagascar. Seguirà l'inizio dello show che promette canti, balli e acrobazie.

Presto potrete trovare ulteriori informazioni sullo spettacolo nella sezione del nostro forum dedicata a Gardaland.
Messaggio Da Loris8893
#276905 Allora....dopo averlo visto ieri devo ammettere che effettivamente è carino come show, specialmente se lo guardo con gli occhi del target a cui è dedicato. Il lavoro di regia con le luci è ottimo. Mentre i problemi di audio che alcuni dicono sono provocati semplicemente dal fatto che la voce nel tendone rimbomba, e dato che alcune canzoni sono cantate live, ci può essere il momento in cui magari il microfono non registra bene. Comunque non mi pareva nulla di cosi catastrofico da andare a dire che non si capisce un tubo :|

Era da anni che continuavo a sentirvi dire di volere uno spettacolo con le canzoni cantate live, eccovelo xD (io non avevo mai fatto tale richiesta perchè trovo che sinceramente non cambi un tubo)
Messaggio Da lore1991
#276932 Anch'io l'ho visto ieri. Devo dire che lo trovo piuttosto bello!
Non ci sono grandi coreografie, ma lo show è molto colorato e si lascia guardare con piacere.
Anche il pubblico sembra apprezzare molto.

Magari come unica novità non è proprio il massimo, però non mi dispiace la sua presenza nel parco (decisamente meglio di sabbia magica).
Messaggio Da baba
Loris8893 ha scritto:Allora....dopo averlo visto ieri devo ammettere che effettivamente è carino come show, specialmente se lo guardo con gli occhi del target a cui è dedicato. Il lavoro di regia con le luci è ottimo. Mentre i problemi di audio che alcuni dicono sono provocati semplicemente dal fatto che la voce nel tendone rimbomba, e dato che alcune canzoni sono cantate live, ci può essere il momento in cui magari il microfono non registra bene. Comunque non mi pareva nulla di cosi catastrofico da andare a dire che non si capisce un tubo :|

Era da anni che continuavo a sentirvi dire di volere uno spettacolo con le canzoni cantate live, eccovelo xD (io non avevo mai fatto tale richiesta perchè trovo che sinceramente non cambi un tubo)

Non so se hanno sistemato qualcosa, come spero... ma quando sono andato io il problema era che cascava proprio il collegamento tra microfono e ricevitore....
Messaggio Da RonWeasley
#277547 È una vergogna che non si possa filmare infatti...
Messaggio Da Loris8893
#277553 Forse ho una teoria xD

Come dicevo nell'altro topic una commessa l'altro week-end mi aveva accennato che se uscirà un nuovo cd musicale del parco succederà sicuramente verso ottobre. Questo perchè le canzoni di Madagascar devono ancora essere registrate.

Vuoi vedere che da noi non si può registrare perchè magari a differenza di Heide Park abbiamo i CD musicali (se registri la canzone poi ovviamente non compri il cd)? :lol:

Ovviamente questa è solo una mia babba supposizione :roll:

Comunque in ogni caso.....

Messaggio Da Arturo
#277557 Loris dal filmato che hai pubblicato si direbbe che a Heide hanno investito molto di più e hanno uno staff da fare invidia a Bollini e ora per gentile concessione di parksmania http://www.youtube.com/watch?v=OWjF4izLUJ4 . Aldo devi far cacciare il grano alla Merlin sono inglesi non di GENOVA.
Messaggio Da Raffy
#277558 Mah, veramente il nostro spettacolo è migliore anche se ad heide park hanno artisti più esperti (soprattutto i 5 cinesi).
Comunque visto che questo spettacolo deve rimanere almeno sino al 2015 si spera che ogni anno cambieranno qualcosa :roll:
Messaggio Da Loris8893
#277559 Veramente è molto meglio quello di Gardaland rispetto alla versione tedesca. Per cominciare il loro teatro è grande 1/3 del nostro, ha una scenografia molto piccola, ed anche lo stesso palco è piccolo e stretto. Le luci in Germania vengono usate pochissimo, mentre da noi hanno praticamente un ruolo fondamentale. Gli artisti ad Heide Park sono MOOOOOOOOLTO meno rispetto a Gardaland. Per fare un esempio in 2 secondi: nel video di Heide Park le ballerine con la "testa da cavallo" durante la canzone iniziale sono solo due, qui in italia sono sei.

Per quanto riguarda gli artisti diversi....io sinceramente preferisco il tipo a molla (anche se già visto) alla ragazza con gli Hula Hoop. :roll:
Per gli artisti cinesi....boh....a me sembrano uguali :|
Messaggio Da Loris8893
#277577 Beh no....ci sono due nuove canzoni di madagascar, la canzone nuova del 2013, se le faranno le nuove due canzoni di halloween e natale....ed ovviamente la canzone che girava durante EuroChocolate. 6 nuove canzoni sono un ottimo motivo per fare un nuovo cd.

Per quanto riguarda l'uscita ad ottobre mi è stata data come motivazione che le canzoni di Madagascar devono ancora essere mandate in registrazione.

Poi mica è una cosa confermata, è semplicemente una specie di voce di corridoio che mi è stata detta da una semplice commessa. :roll: