Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dibilele
#177870 Ha i suoi vantaggi per chi lo acquista, ma soprattutto per il parco che deve semplicemente far stampare un cartoncino!Per il resto il parco non ha spese, incassando molti soldi!

Il brutto è che va a discapito di tutti quelli che si fanno pazientemente la fila sotto il sole. :(

Certo che in alcune giornate diventa indispensabile!
Messaggio Da Hermy
cucciogbr ha scritto:Hermy altroche bucherellato con la punzatrice, ci tiravano una bella riga sopra con la penna e via :lol:
Comunque il sistema sarà retrogado e spilla soldi ma senza quello avrei fatto mezzo parco dato che tutte le code superavano gli 80min.. :shock:

Non ho dubbi, ovviamente il mio è un pensiero personale. Ma per evitare le code basta solo sapere quando andare al parco 8)
Messaggio Da Marco88
#177904 Comunque è imbarazzante dover fare code del genere... cioè... possibile che non esista alcun modo per diminuirle? Capisco che è sufficiente evitare periodi balordi, ma è anche vero che non sembre è semplice farlo!
Messaggio Da enricoaster
#177905 10 euro sono tanti devo dire anche se il sabato uso quasi sempre un Gardaland Express assolutamente inparagonabile al Fast Pass
Messaggio Da cucciogbr
#177926 Ecco la lista delle attrazioni:
The spectacular 4D adventure, topspin, magic mountain, blue tornado, sequoia, fuga da atlantide, colorado boat, space vertigo.
Messaggio Da enricoaster
#177927 12 euro ma siamo pazzi ? era 8 poi 10 ora 12
faccio un mutuo o chiedo un prestito per andare ?
se penso al fast pass di disneyland gratis svengo
Messaggio Da sanji5
#177929 Ma anche senza volerlo pretendere gratis (che non penso accadrà MAI), basterebbe anche qualcosa di organizzato decentemente. Preferisco spendere di più e prendere il v-pass di Mira (che ho fatto) piuttosto che quella ladrata del fast-pass di Gardaland. Non che a Mirabilandia fosse perfetto, la sera soprattutto abbiamo avuto i nostri casini per via dell'orario di chiusura delle attrazioni e l'orario di chiusura del v-pass, ma per il resto della giornata ci siamo trovati bene. E' un metodo intelligente. Peccato che finché continuano a vendere, di sistemare non se ne parla...
Messaggio Da lore1991
cucciogbr ha scritto:Ecco la lista delle attrazioni:
The spectacular 4D adventure, topspin, magic mountain, blue tornado, sequoia, fuga da atlantide, colorado boat, space vertigo.

:shock: :shock: :shock: :shock:
ma dai, ma come si fa a sostituire il mammut con il cinema 4D?
ma si sono fumati il cervello?
Messaggio Da dibilele
#177931 L'hanno sostituito semplicemente per guadagnare di più! Se non sbaglio Mammut prima era presente in entrambe le card. Siccome in quella family sono presenti molte attrazioni per bambini e anche mammut, molti prendevano quella dell'adrenalina tanto c'era anche quello. :evil: :evil: Ora se vuoi saltare la coda a Mammut devi prendere anche l'altro, se no ti fai la fila! :( :evil:
Messaggio Da lore1991
#177933 o forse lo hanno sostituito perchè avendolo in tutte e due le card si creava troppa fila per l'express... boh, valli a capire :roll:
Messaggio Da Vespe
cucciogbr ha scritto:Hermy altroche bucherellato con la punzatrice, ci tiravano una bella riga sopra con la penna e via :lol:
Comunque il sistema sarà retrogado e spilla soldi ma senza quello avrei fatto mezzo parco dato che tutte le code superavano gli 80min.. :shock:

guarda io ieri non ho mai visto il parco così pieno. mai.
siamo arrivati alle 1030 , dopo aver skippato 15 km di coda al casello di peschiera, le express si sono esaurite tutte, rivendute poi la sera con conseguente coda per l'acquisto di 40 minuti..una fila bestiale...

le code alle attrazioni superavano gli 80 minuti dappertutto, tanto è vero che i dipendenti di mammut e blu tornado hanno sforato l'orario di funzione, siccome alle 2230 mammut aveva ancora 76 minuti di coda e blue tornado 70.....

il devasto e il colpo di grazia è stato l'igresso della promo a 10 euro delle 19....tant'è vero che hanno messo all'ingresso il cartello in cui si sconsigliava di entrare vista la lunga coda da farsi alle attrazioni, ma noi ovviamente ce la siamo goduta dai, in un modo o nell'altro! :wink:

mai più la settimana di ferragosto.
Messaggio Da dodo1
#177977 Ora che hanno anche rimosso l'accoppiata braccialetto + cartoncino (lasciando solo il cartoncino), il sistema Express si qualifica ancor più come una tecnica (MAL)pensata per mangiar soldi più che una modalità per massimizzare la portata delle attrazioni aumentando la soddisfazione di più visitatori possibili.
La gestione dell'express, infatti, è a dir poco agghiacciante :roll:
E' stata pensata con code mobili (corde e sostegni improvvisati) e non come una soluzione logistica utile nei momenti di massima affluenza...

E infatti regna il CAOS se nel parco ci sono tantissimi visitatori!!
E' possibile avere una fila per l'express che ti dura 15 minuti??No!, per me, è impensabile!
vuol dire aver venduto ben oltre il limite!