Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
Styler77 ha scritto:
Hermy ha scritto:A dire il vero quella dei movieland a me da leggermente fastidio... sarà la posizione che si assume all'arrivo forse... cmq lo space rimane migliore di altre free fall... anche di discovery ( o era columbia...boh) e anche migliore di altre di altri parchi europei...

Come mai?
Quelle di Mira non ti sono piaciute di più?
Con i loro 25 metri in più ti danno una scarica di adrenalina maggiore...
Almeno...mi è sembrato così...
O sbaglio?

Enry

No beh quella che lancia verso l'alto è molto soft, ovviamente se tieni le protezioni in one click puoi godere un attimo di un po di airtime quando arrivi in cima, ma niente di che...

La vera e propria free fall invece mi ha lasciato l'amaro in bocca, ila caduta è meno intensa dello space sembra quasi frenata. NEllo space invece è molto "brutale" e quei 2 secondi sono sicuramente più godibili.

Se poi dovessi andare a paragonare lo space addirittura con Hurakan Condor ( sit down ovviamente) probabilmente voterei ancora per lo Space. L'Hurakan sarà anche più alto, ma in fin dei conti non è l'altezza che conta ma lo stacco in cima... Il resto è solo caduta libera che da poche sensazioni...

Ma per questa mia ultima affermazione dovrei riprovarlo l'Hurakan :lol: è passato troppo tempo da quando l'ho fatto.
Messaggio Da Marco88
dodo1 ha scritto:forse è anche il senso di insicurezza (e ripeto il SENSO) che provocano tutti quei rumori in cima!!!

Ah, allora è normale sentirli... :lol:
Messaggio Da angelo95
#146409 chiè che riesce a urlare sopra allo space??? io riesco fino a meta poi non ce la faccio!!
Messaggio Da Liquid_Snake
Hermy ha scritto:No beh quella che lancia verso l'alto è molto soft, ovviamente se tieni le protezioni in one click puoi godere un attimo di un po di airtime quando arrivi in cima, ma niente di che...

Ecco perché quest'anno mi sono sollevato dal sedile, fino all'anno scorso chiudevo le protezioni fino a scoppiare :P
Comunque ancora prima di appassionarmi ai parchi dicevo che per me Space Vertigo era molto più "pesante" di Discovery e adesso ne ho la conferma tecnica :D
In generale però le drop tower mi lasciano stordito, più di un giro non riesco a farlo :oops:
Ultima modifica di Liquid_Snake il gio lug 16, 2009 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da matiu
#146509 Avendo provato le torri di Mira e lo Space Vertigo a distanza di una settimana.
Che dire, meglio Space Vertigo in tutto, sensazioni e tematizzazione, si vede (e si sente) la differenza fra una caduta controllata e una libera. :)
Messaggio Da woody
angelo95 ha scritto:ahahah lo avevo gia visto....sono grandi!!! :mrgreen: :D ma come fanno???? xD

Visto che li conosco (xkè ci sono anche io :oops: :D ): respiri profondi per urla continue e caramella di menta forte fra una corsa e un'altra, per rinsanare un pò le corde vocali :lol: :wink:
Messaggio Da angelo95
#148240 EVVAIIII riesco urlare fino alle fine....!!! Oggi arriviamo in cima...nessuna che urla tranne io che 1 secondo prima di cadere riesco a urlare li sopra: ZINEB!! e poi giuuuuuuuuuuuuuuuu xD
Messaggio Da Hermy
#148290 Dopo la free fall di Holiday... ribadisco il primato dello Space !!! sia per tematizz che per airtime :D
Messaggio Da Marco88
#148384 Quindi mi state dicendo che l'air time di Space Vertigo è (quasi) unico nel suo genere????