Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da xavier
#301304 magari adottano queste tecniche per immergere di più il visitatore nella storia. Entrare con 9 persone tra le Jungle rapids o solo in 2 potrebbe risultare più emozionante, soprattutto per chi non ci è mai salito!

Tornado allo SV, è davvero un peccato che sia lasciato così allo sbaraglio...
E' comunque un must delle visite, che se "rimesso a posto" potrebbe attirare sempre più visitatori.

Hanno già risparmiato con il chiosco delle foto automatico, e spendeteli 'sti 2 soldi per degli elettricisti! :P
Messaggio Da Artea
#301344 JR è l'attrazione più dispendiosa a livello energetico, alzare di 5 metri un fiume di acqua con quella portata non è uno scherzo, ma soprattutto non dipende né dal numero di gommoni né dal numero di visitatori.
Messaggio Da Marco88
#301477 L'abbandono subito da Space Vertigo - e mi riferisco ai monitor e alla zona queue indoor - è tipica di una gestione che dopo tot anni se ne frega bellamente dei fronzoli e non c'ha voglia di sistemare i piccoli guasti (come una serie di led che non funzionano o un televisore che si è fulminato). Sommati, dopo diversi anni, questi guasti fanno un bel pacco di malfunzionamenti.
Messaggio Da Lucantropo
#321103 Ragazzi, si sa qualcosa in merito alle migliorie di SV ?? :)

Scusate, ma è un'attrazione che ho particolarmente a cuore e mi diceva ieri Shyamanuel che pare lo stiano riverniciando ! <3

Si sa se sono stati fatti altri interventi ? La queue line è stata ripristinata tale e quale o ci sono state modifiche ? E l'interno? c'è qualche info riguardo al ripristino o aggiornamento/modifica delle varie stanze e del pre-show ??
Messaggio Da Artea
#321104 Quando avevo chiesto se cambiavano il plot, adeguandolo alla novità 2015, mi avevano risposto di no. Magari ci fanno una sorpresa, avendo il contratto con Helizer & C. potevano di certo girare qualcosa di collegato al virale e caricarlo in queue al posto del virus.
Messaggio Da Lucantropo
#321105 Più che altro mi interesserebbe capire se abbiano attuato un ripristino tecnico delle funzionalità (monitor, porte, etc..), visto che da qualche anno oramai era tutto abbandonato a se stesso.

Viste le tante piccole opere di ripristino e miglioramento fate nel parco, al di la della novità 2015, spero davver che riportino a nuovo anche SV, non solo per quanto riguarda il suo impatto estetico esterno.
Messaggio Da birmano
#321109 se non sbaglio un paio di anni fa avevano sistemato un po la parte estetica dentro al tunnel, cambiando dei pannelli ma senza inserire ne luci e ne altri effetti... solo nell'ultima sala avevano inserito 1 o 2 monitor lcd al posto di quelli vecchi col tubo catodico incastrati nella parete.

Confido in qualche miglioria... visto che ci sono nn ha senso lasciare tutto così...

ecco le foto delle modifiche al tunnel:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=282
Messaggio Da Lucantropo
#321112 Comunque spero che ripristino l'attesa "a stanze"..insomma, che le porte si aprano facendoti avanzare seguendo il ritmo dei vari carico/scarico.. secondo me aggiunge molto all'esperienza complessiva, aiutando a pregustarsi l'attesa (e rendendola anche meno noiosa).. anziché lasciar attendere le persone fuori e facendo loro passare l'interno in tutta fretta fino ad arrivare alla torre.
Messaggio Da R3NTZ
Loris8893 ha scritto:sfido qui dentro a trovare qualcuno che non conosce a memoria quel che viene detto durante il pre-show della magic house.

Eccomi! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#322778 Cioè è chiuso tutto il giorno ? Non è stato fermo per un guasto temporaneo? E' da considerarsi fuori servizio fino a nuove notizie ?
Messaggio Da Artea
#322781 Nel pomeriggio andava
Messaggio Da Lucantropo
#322820 Ah ok, solo le Magic dunque sono fuori servizio per un po'... ho sentito invece che la queue line, non ostante l'anno e mezzo di tempo per lavorarci, è tale e quale a com'era l'ultima volta... senza che sia stato ripristinato il pre-show originale... wtf :evil: