Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da WC90
#322899 Perché ogni volta che entro e leggo qualcosa su Gardaland sento che quando entro nel parco prezzemolo oltre a fregarsi i miei soldi mi sta impalando con un grosso bastone mentre mi insulta e chiede altri soldi?
Messaggio Da Artea
#322906 A cosa ti riferisci?
Messaggio Da Lucantropo
#324110 Finalmente rifatto il mio amato Space ! :P

Purtroppo adesso come impatto visivo è un po' sacrificato, lì in quell'angolo semi oscurato dalla Dive... più che altro ho notato un'altra cosa...ogni volta che ci sono salito ho comunque sempre provato un po' di "senso di altezza" man mano che saliva, pur non essendo altissimo, come ben sappiamo... adesso però, stando sulla cabina che guarda verso il parco (quella frontale) questa sensazione non l'ho più avvertita... penso che la lift di Oblivion, così vicina e così "coprente" in qualche modo "disturbi" la visuale modificando anche la percezione del panorama facendo sembrare di andare meno in alto rispetto ad un tempo.

Non ho provato nelle altre posizioni però... nessun altro ha avuto questa sensazione ?
Messaggio Da peppe2994
#329464 L'ho riprovato dopo aver testato Hurakan Condor ed Erawan.
Medesima tipologia, tre altezze differenti.
Space Vertigo vince sempre a mani basse. Il limite di altezza si è dimostrato provvidenziale.
Nonostante l'età ha un tema molto affascinante. Basterebbe davvero poco per portarla al vecchio splendore ma con tecnologie più moderne.

PS: ma una pulita alla parte interna del fungo? I ragni proliferano incontrollati.