Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#333404 Finalmente ho quasi finito con la 'tassa' Madagascar...
Attendo il nuovo spettacolo a tema Kung Fu Panda! :D

Nel Theatre carino lo show introduttivo: con qualche pacco regalo hanno creato varie situazioni divertenti... (non voglio spoilerare per chi andrà a breve)
Anche nello spettacolo degli Elfi, a parte il Diabolo che sempre mi affascina, mi è piaciuta la sostituzione della padella con la corda... :D
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#333991 E' lo stesso dello scorso anno...

Concordo per il Diablo, davvero un fenomeno.

Se hai visto lo spettacolo delle 16.30 hai potuto 'godere' di vari special guest: tra questi lo stesso Carta vestito da folletto!

il Magic Sand invece mi è piaciuto e vedendo la reazione del pubblico in teatro in varie giornate, penso che il giudizio complessivo non possa che essere buono.
Messaggio Da Arturo
#334037
alabardo84 ha scritto:la fabbrica dei regali , osceno osceno osceno a parte il tipo con il diablo che è bravissimo


E' chiaro che i tempi sono cambiati il numero degli artisti è più o meno quello, ma IDEE 0 , va bene così e così sarà finchè a Londra faranno finta di nulla. Potrebbe anche peggiorare però, tanto ormai non ci puoò sorprendere nulla, in peggio chiaramente.
Messaggio Da Arturo
#334465 Vado a gardaland da quando avevo i calzoni corti, merlin lo acquisisce nel 2006, nel 2007 lascia Bollini, già con Tassi sparisce il palaghiaccio. Man mano che Merlin si ambienta l'offerta diminuisce raggiungendo il Top con gli pseudospettacoli di carta. Il managment lo assolvo è cambiato il padrone e lo si deve servire. A meno che non si lasci ma quando mai in Italia qualcuno lascia qualcosa??? è più comodo chinare il capo e obbedire.
Messaggio Da Arturo
#346556 Un altro winter a livelli di mera sussistenza. Signori merlin pensate di fare qualcosa o intendete continuare così????penso avrete notato che altri in giro per L' Italia fanno bene e sono premiati, mentre con Carta e compagna non ne azzeccate una. pensateci signori pensateci.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#346557 Mi togli una curiosità?

Ma sei uno scenografo cacciato da Gardaland? Perché ad ogni commento sugli show rispondi così...
E poi rispondi SOLO sugli show.

Ok, sempre a tagliare e tutto quanto, ma per quel che c'è non mi sembra che in generale sia roba da strapparsi i capelli, anzi...