Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Andrea Ricci
#350580 Magari non sarete d'accordo ma credo che questo video sia da considerare come esempio di come l'ospite medio veda la giornata a Gardaland
https://youtu.be/5xVCRDxvV0A
Si forse questo è un po' più diretto verso l'ignoranza ma in soldoni il pubblico è questo.
lo spettacolo son dei cinesi che fanno le acrobazie
Messaggio Da alabardo84
#350581 è inutile parlare con un muro , che sente solo quello che vuole sentire
cmq questo non significa che devi abbassare il livello a meno 0 , solo perchè il pubblico è ignorante in materia
Giarola sta facendo peggio di carta ? si !
vuoi ammetterlo bene , non vuoi amen . di sicuro non sarà il primo babbano che passa a farmi cambiare idea
Messaggio Da Mino93
Andrea Ricci ha scritto:Magari non sarete d'accordo ma credo che questo video sia da considerare come esempio di come l'ospite medio veda la giornata a Gardaland
Si forse questo è un po' più diretto verso l'ignoranza ma in soldoni il pubblico è questo.

Oh Gesù santo questi qua erano a movieland venerdì... :roll: :roll:
Messaggio Da alabardo84
Andrea Ricci ha scritto:Magari non sarete d'accordo ma credo che questo video sia da considerare come esempio di come l'ospite medio veda la giornata a Gardaland

ma anche no , ho visto babbani capirne di show e non applaudire solo che perchè lo fa il vicino .
questi son 3 pirla che pensano di essere divertenti . fossi in loro smetterei di fare video
Messaggio Da Arturo
#350610 Suvvia signori su, non insultate la mia ma, soprattutto la vostra di intelligenza. Se l'oscuro personaggio di cui tessete le lodi è così in gamba, troverà presto una nuova collocazione. Per il momento mi pare sia a PROEVENTI !!!!! Non credo debba per forza tornare a Gardaland, anzi se ne dovrebbe guardare, e la sabbia???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Se sei anni di sabbia vi sembran pochi !!!!!! Arriva il momento in cui uno deve provare nuove esperienze, voi lo dipingete come chi non sa cosa vuole fare e dove vuole andare. Ma soprattutto uno imbullonato alla poltrona che non smuovi neanche con le cannonate.
Messaggio Da alabardo84
#350614 suvvia non prendiamoci in giro , Carta lavora ancora per la proeventi e i suoi 2 uomini fidati sono ancora li a gardaland ( a fare danni da quel che mi risulta), non è cambiato una cippa di niente. tutto sempre nella mediocrità delle cose
Messaggio Da Andrea Ricci
#350620 Prima di pensare alla salvaguardia delle nostre intelligenze, scegli se di Carta ne tessiamo le lodi o pensiamo che sia uno che non sa cosa fare e attaccato alla poltrona.
Da quello che ho capito io non c'è stato nessun miglioramento nel settore spettacoli, per cui se ti piaceva prima ti piace adesso; se prima era una sagra di paese adesso magari è un villaggio turistico.
Appena vado a casa di mia madre faccio la foto alla "perla".
Messaggio Da Arturo
#350715 Sarò sempre grato a questo sito, perchè con grande visione e libertà mi ha lasciato esternare tutte, dico tutte le mie perplessità sulla pessima gestione Carta. Con grande tranquillità vi scrivo però che, a parksmania si sono accorti che a Gardaland qualcosa è cambiato si comincia a parlare di Arte, di capolavori e di parate, che è un inizio ma, meglio del nulla di prima. Difficile accontentare tutti ma , tanti vanno guardano gli spettacoli e i commenti sono più che positivi. E' tornato l'applauso spontaneo e i commenti bellissimo domani torniamo. Per questo ho messo il filmato di westworld in fondo a Gardaland hanno impiegato solo 4,5 anni a capire di aver commesso "un errore".Assolti anche da Oppenheimer dunque. Qui veramente chiudo perchè la qualità paga, come è sicuro che tutti i giorni sorge il sole e continuare sarebbe ridondante.
Di nuovo grazie anche per avermi sopportato in momenti in cui mi sono veramente trattenuto per non rischiare di trascendere, tutto passa, l'acqua scorre e i danni si riparano, grazie.
Messaggio Da Pandolf
#351253 [img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18813318_1277340452363977_2299374514267278173_n.jpg?
oh=6c0bdda9cf6a6a02f78429793b678110&oe=59B3CB3D[/img]

Dal 15 Luglio, partirà al Palablù, il nuovissimo show di Gardaland e sarà incentrato sulle 4 Stagioni ( di Vivaldi, spero! ) e che vedrà coinvolte fontane danzanti, effetti luce e laser e musica e sarà sorprendentemente disponibile due volte al giorno.
Messaggio Da Arturo
#351305 Domenica Pass Pass fa vacanza, devo dire di aver molto gradito il ritorno di Onelio Cussadie al preshow di PERLA D'ORIENTE. Spero che Giarola espertissimo di circo sappia utilizzare tutte le qualità di Onelio ma,se il buongiorno si vede dal mattino, ci saprà stupire anche li.