Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Andrea Ricci
#352001 Praticamente sembra che una paresi abbia colpito il parco, per cui il braccio del prendere funziona benissimo, quello del dare si ritira sempre più.
Messaggio Da Arturo
#352138 Bene signori, lo avevo scritto che quest'anno la musica sarebbe stata TOTALMENTE diversa. Giarola è un signor professionista e i risultati si vedono guardate anche assalto alla banca quanto è carino. https://www.youtube.com/watch?v=RlfcPOf-kMU
Messaggio Da Hermy
#352147 Io vorrei dire che mi è piaciuto SOLO perla d'oriente perchè del resto non son riuscita a vedere nulla :lol:

Ho passato Assalto alla banca ma non mi sono potuta fermare perchè era troppo crowded. L'animazione di Alegria (che non so se sia gestita da lui) è un po troppo fiacca a mio avviso, però è comunque una programmazione ristretta. Quindi boh, mi riservo di aspettare cosa fa Giarola ad Halloween o se torno anche prima.

Resta il fatto che Perla D'Oriente, anni 80 o meno, è uno show bellissimo in cui si respira un minimo di senno e cultura. Spero che si manterrà su questa linea per le produzioni teatrali del G-Theatre anche in futuro.