Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#352156 Onestamente credo che, quando in seguito a sondaggio, il risultato è, che PERLA D'ORIENTE è stato apprezzato dal 93,8% di chi lo ha visto, questo possa permettere a chi lo ha realizzato di lavorare in tranquillità. Su una cosa mi piace tornare, la qualità paga, e giustamente a Giarola , ma anche a Elena Grossule è stato riconosciuto, al di fuori di ogni dubbio, di aver fatto un lavoro di eccellenza qualitativa. Al rimanente 6,2 non piace, non si può piacere a tutti. Un piccolo commento anche su Romeo , anche questo spettacolo è curatissimo e Kevin è bravissimo andate a vederlo e fatevi anche 4 risate ma di gusto. E guardate con che cura sono girati anche clip https://www.youtube.com/watch?v=L-6FyySPHQk
Messaggio Da alabardo84
#352160 chi l'ha detto , da dove saltano fuori questi sondaggi ? poi arturo , se uno ti sta simpatico lo lodi come dio in terra . se ti sta sulle balle lo denigri come non mai
la tua credibilità e al 0%
e questa è una valutazione dopo un sondaggio con risultati certi , fatti da me medesimo stesso
Messaggio Da Arturo
#352172 Come sapete non esprimo giudizi sui frequentatori del forum. Per più settimane all'uscita del Theatre è stato presente un rilevatore di gradimento, dello spettacolo, da parte degli ospiti. Il risultato comunicato da gardaland è stato ripreso anche da altri siti. Il risultato è quello che ho scritto io. Per me anzi il gradimento uscito dal sondaggio è basso, per i miei familiari e conoscenti siamo al 99,9999999 % di gradimento. Poi ognuno si tiene la sua idea e gli ospiti decidono in piena autonomia se andare a vedere PERLA D'ORIENTE ma anche ROMEO LE FORMIDABLE.
Messaggio Da Andrea Ricci
#352173 I risultati del sondaggio io non li trovo e, mi sembra strano, non averne sentito parlare prima. Ma se per te quel video è fatto con cura vuol dire che ci vuole poco ad entusiasmanti; io direi che finalmente non è un lavoro amatoriale.
Messaggio Da Arturo
#352174 Dopo un mese di test all'uscita del Gardaland Theatre, oggi ci è stato comunicato che per il pubblico di Gardaland Perla d'Oriente ha avuto un gradimento del 93,80 % non scrivo dove ma te la puoi cercare su qualche fan page.
#352176 Su Twitter GPFP, Gardaparks, Gardaland Tribe, Gardaland planet, Gardaland Plus oggi non hanno pubblicato niente a riguardo, anzi ho scoperto oggi quelli di GPFP sono a EuropaPark ed hanno nostalgia di casa :shock:
Messaggio Da peppe2994
Arturo ha scritto:Dopo un mese di test all'uscita del Gardaland Theatre, oggi ci è stato comunicato che per il pubblico di Gardaland Perla d'Oriente ha avuto un gradimento del 93,80 % non scrivo dove ma te la puoi cercare su qualche fan page.

Credibilità sotto i minimi termini proprio.
Messaggio Da alabardo84
Arturo ha scritto:credeteci ragazzi 93,8% di gradimento DI PERLA D'ORIENTE, strano non lo sappiate buona serata.

lo vuoi un consiglio ? mettiti fuori dal teatro ( lato arabo ) e senti cosa dice la gente uscendo . fidati che il 90 e passa per cento te lo sogni
che poi non si può manco insultare Giarola , manco è suo lo show
MagicAngel94 ha scritto:Sindaco? Cosa centra il sindaco?
Battuta per pochi :lol:

Forse ho fatto qualcosa di edotto per sbaglio?
Volevo solo citare un modo di dire. L'originale è questo:
http://www.treccani.it/vocabolario/beat ... -caecorum/