Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#188136 E come per Magic Halloween apriamo un topic anche per gli spettacoli di Magic Winter :)

Purtroppo visto che i reporter (di tgc) non sono ancora andati al parco non disponiamo ancora di tutti i video sul web....ma per il momento da Gardaland Mania è spuntato questo:

Notare che c'è un altra canzone nuova :D speriamo ci regalino anche questa :cry:

EDIT: non so il perchè ma con ogni nuovo welcome che fanno i coriandoli aumentano :? da un solo getto nel 2009 ora sono 4 :|
Messaggio Da Loris8893
#189404 Nuovo video....tra l'altro quello che canta si chiama come me xD (Lorenzo Bosio) è il figlio di una addetta del Colorado Boat

Non commento quell'orrenda maschera di Aurora quando l'hanno scorso era cosi (persona senza maschera ma vestita uguale):

Immagine

e questo è quello del winter ceremony:

Messaggio Da alex
#189412 piccolo ot...ma esistono i costumi di tutte le mascotte di gardaland? io ho sempre visto solo questi gli altri non ci sono?
Messaggio Da Loris8893
#189414 no...ci sono sono questi....non esistono i costumi di Pagui e di Mously.....

Pagui non so :? creare una specie di gabbiano giallo non penso sia di una difficoltà incredibile visto che potrebbe ben essere delle stesse dimensioni delle altre mascot

Immagine

la cosa invece posso capire che può diventare difficile con mously...(che tra l'altro dovrebbe essere il migliore amico di prezzemolo da quanto mi ricordo) che essendo un pipistrello è non solo più difficile da fare ma dovrebbe essere più piccolo delle altre mascot e per lo meno volare xD :lol:

Immagine

bellissimo rivedersi sti video :) troppi ricordi :(
Ultima modifica di Loris8893 il mer dic 22, 2010 9:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da dodo1
#189464 Non so è chiara la cosa..
il pipistrello dovrebbe VOLARE e/o essere creato su misura di un bambino di 6 anni per avere le giuste proporzioni ..
O assumono un nano oppure dubito che assumeranno un minorenne ;)
Comunque siamo OT
Messaggio Da FaZo
#189566 bhe questa cosa doduccio la trovo assurda.... verrebbe comunque piu piccolo se ingrandiscono la proporzione delle zampine e se fanno si che l'animatore veda attraverso gli occhi del pupazzo invece che dalla bocca anche a phantasialand hanno varie mascotte e tutte di altezze diverse.
Più che altro non le si vedono mai per il parco mentre io dividerei il parco a zone e ad ogni zona darei la sua mascotte come una volta si faceva con prezzemolo vestito da tema delle varie attrazioni del parco.
Messaggio Da FaZo
#189609 Sono andato oggi al parco:
- tematizzazione scarsissima e quasi tuta nei luoghi chiusi ma anche in angoli angusti dove nessuno la vedeva tipo l'angolo gelati della zona souk che è coperto da vetri
- show miseri (bello winter is coming per prestanza del corpo di ballo e musiche e costumi come per legend ma storia ridicola), lo show del mago orribile e lngo in alcuni passaggi e numero di chiusura che tocca la banalità. L'ex country show: che dire??? Imbarazzante... siamo andati via prima della fine tenendo conto poi che li filmavo tutti.... 4 mascotte che cantano in playback canzoni storpiate di natale ndrà bene per fantasy kindome come animazione e non come show al rio bravo.
- Show finale, Winter ceremony ... salta l'audio ma il corpo di ballo e animazione va alla grande e porta nel massimo silenzio e con solo scroscio di fontante a termine lo show ... praticamente visto muto.
- Parata: bella l'idea di farla da dentro a fuori... molto! difficile però vederla per calca immensa.. ma io sono più furbo del popolo (vero Mocci!?!? ahhaha)
- Pandoro nei parcheggi: squisit... ehm... Accensione dell'albero: triste... seppur na novità comunque apprezzabile... ma il cono incolore con lapidi di ghiaccio sotto non ha valore se fuori dal parco... mha... sono indeciso sul giudizio.
- Prezzo: troppo alto!!!!!!!!! Troppo!!!! seppur col sea life compreso, e a parco semi vuoto come oggi girava una certa aria di tristezza...
- Aurora: mamma mia!!!! sentivo dire ovinque che sembrava un trans: ma fanno sul serio!?!?!?non possono farla meglio?
- Raptor: fa il suo figurone ma ci avrei appeso qualche addobbo!!!!!!
Messaggio Da dodo1
FaZo ha scritto:Sono andato oggi al parco:
- tematizzazione scarsissima e quasi tuta nei luoghi chiusi ma anche in angoli angusti ....

Secondo me stai esagerando..
La tematizzazione è quella sempre, se non per l'alberello di pacchi davanti a ramses..Non mi sembra così pessima, sicuramente migliorabile e decisamente lontana dagli standard tematici disney, ma comunque "non cestinabile".
Per raptor...tu sei FOLLE! :roll:
Messaggio Da Loris8893
#189701 io purtroppo domenica non sono riuscito ad andare causa forza maggiore (cancellone automatico del cortile letteralmente congelato e inapribile).....quindi vado questa domenica..... 2 gennaio
Messaggio Da FaZo
dodo1 ha scritto:
- tematizzazione scarsissima e quasi tuta nei luoghi chiusi ma anche in angoli angusti ....

Secondo me stai esagerando..
La tematizzazione è quella sempre, se non per l'alberello di pacchi davanti a ramses..Non mi sembra così pessima, sicuramente migliorabile e decisamente lontana dagli standard tematici disney, ma comunque "non cestinabile".
Per raptor...tu sei FOLLE! :roll:

Se senti i commenti della Liz tua e mia cara amica sono anche peggio... l'anno scorso ho fatto foto migliori di quest'anno e anche fantasy kingdome era una tristezza... esagerare con 22 euro di ingresso non e mai abbastanza ;-) Ci siamo fatti pure le grosse risate coi dipendenti che avevano la tematizzazione nei posti al chiuso piu impensati tranne dove serviva... basta vedere la zona souk che fa tristezza come ramses e tante altre!!! poi verso magic mountain il nulla... e per non parlare di tutti gli sponsor!!! che tra video (osceno) e albero e show ne avranno messi di soldini!!!! Quest'anno si salvano costumi e musiche che erano parecchie e coreografie!
Messaggio Da Code-121
- tematizzazione scarsissima e quasi tuta nei luoghi chiusi ma anche in angoli angusti dove nessuno la vedeva tipo l'angolo gelati della zona souk che è coperto da vetri
- show miseri (bello winter is coming per prestanza del corpo di ballo e musiche e costumi come per legend ma storia ridicola), lo show del mago orribile e lngo in alcuni passaggi e numero di chiusura che tocca la banalità. L'ex country show: che dire??? Imbarazzante... siamo andati via prima della fine tenendo conto poi che li filmavo tutti.... 4 mascotte che cantano in playback canzoni storpiate di natale ndrà bene per fantasy kindome come animazione e non come show al rio bravo.
- Show finale, Winter ceremony ... salta l'audio ma il corpo di ballo e animazione va alla grande e porta nel massimo silenzio e con solo scroscio di fontante a termine lo show ... praticamente visto muto.
- Parata: bella l'idea di farla da dentro a fuori... molto! difficile però vederla per calca immensa.. ma io sono più furbo del popolo (vero Mocci!?!? ahhaha)
- Pandoro nei parcheggi: squisit... ehm... Accensione dell'albero: triste... seppur na novità comunque apprezzabile... ma il cono incolore con lapidi di ghiaccio sotto non ha valore se fuori dal parco... mha... sono indeciso sul giudizio.
- Prezzo: troppo alto!!!!!!!!! Troppo!!!! seppur col sea life compreso, e a parco semi vuoto come oggi girava una certa aria di tristezza...
- Aurora: mamma mia!!!! sentivo dire ovinque che sembrava un trans: ma fanno sul serio!?!?!?non possono farla meglio?

Io non sono assolutamente d'accordo con nessuno dei commenti negativi che hai fatto e invece concordo con quelli positivi. Morale della favola: ho apprezzato tutto ma veramente tutto di magic winter, compreso gli spettacoli, soprattutto quello del mago.
Messaggio Da FaZo
#190082 beato te... ma io apprezzo il realismo e cioè il buono e il cattivo... non mi piacciono nel parti prese tutte da una delle due parti eheheh
Io ringrazio gardaland quest'anno per dei ballerini fantastici!!!! punto =) il resto ormai è optional... =)