Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da flysimox
#301417 Sera ragazzi ho appena visto questo sulla pagina ufficiale di top one! a quanto pare la prossima stagione sarà proprio a gardaland! che ne pensate?

Immagine
Messaggio Da xavier
#301420 Anche perché ce li vedo a scendere con la cervicale dal BT dopo 5 giri!
Messaggio Da flysimox
#301421 infatti anche a me puzzava anche perchè andando sul sito di top one cliccando il bannerino di fb reindirizza ad un altra pagina non questa, eppure il numero di telefono indicato x partecipare risulta corretto(pochi secondi fa hanno postato un altra news invitando la partecipazione) ho chiesto conferme alle pagine ufficiali di gardaland sia su facebook che su twitter appena ne so vi dico ;)
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Perchè mi sa di profilo fake?

Quel profilo esiste già da tempo, è quello ufficiale.

Perché dovrebbe essere falso, e cosa c'è di strano?
L'hanno girato a Magicland ed Etnaland, mi sembra naturale che ogni anno cambiano parco.
Messaggio Da Hermy
#301431 Mallory mi ha tolto le parole di bocca. Nessuno sano di mente lascerebbe scrivere un comunicato del genere su facebook per un format che va in onda in televisione (anche se fosse il peggior programma del secolo).
Messaggio Da peppe2994
#301439 Non è che quelli passati si siano distinti molto per eleganza comunicativa...

In ogni caso che si intende per prossima stagione secondo voi? Autunno 2014?
Messaggio Da Loris8893
#301454 Bubbole, spero vivamente sia un fake, perchè quella trasmissione io personalmente la trovo "inutile". Far rispondere a delle domande un concorrente a caso mentre è ad esempio su Jungle Rapids sarebbe qualcosa di difficile? ma per favore, ci riesce anche un bambino di 3 anni -.-

Poi mi pare che l'ultima "sfida" di quella trasmissione sia rispondere alle domande mentre si cade da una Free Fall Tower, e dato che Space Vertigo è chiuso per la prossima stagione, sfido a farci una trasmissione televisiva sopra, in mezzo ad un cantiere. :|
Messaggio Da Stonem
#301605 Cioè dalla pagina ufficiale che ha linkato hermy:
La difficoltà sta però nel fatto che le risposte dovranno essere formulate mentre loro si trovano sulle attrazioni più pericolose[/b] e gettonate del parco divertimenti di ETNALAND (ct). Il/laconcorrente finalista della puntata cercherà di conquistare il premio in palio che consiste in una crociera per due persone a bordo della nave MSC Orchestra dal valore di € 5.000.

PPPERICOLOSSE :roll: