Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Stonem
#317744 Ma lore questo limite riguarda tutta l'area? Perché poco dietro del top spin c'è la lift delle magic mountain che raggiunge i 30 metri, e sono davvero pochi metri di differenza.
Messaggio Da lore1991
#317773 Presumo che il limite vari in maniera lineare dalla monorotaia (che se non erro è al max di altezza permessa) alle magic, non lo so. Quasi sicuramente però lì al top spin una roba di 30 metri non la fanno mettere.
Messaggio Da Riccardo90
#317816 Io sono sempre più convinto che se rimuoveranno il top spin per la prossima stagione non metteranno nulla! Già con la dive e con il probabile cambio di film al Time Voyager avranno 2 novità una per i teen e una per le famiglie...ed è già tanto! :lol:
Messaggio Da Bayn75
#317817 Di quello ne sono convinto anch'io.Troppe novità in un anno solo non sono mai una buona idea. Però quello che si è generato con questo topic è poi uno degli argomenti e delle mie idee che ho da tanto tempo che fare in una zona che secondo me è quella più abbandonata a se stessa di tutto il parco? Libero sfogo alla fantasia! Mi piace! Questo topic mi piace!
Messaggio Da Riccardo90
#317818 Io avevo sentito vociferare che in un futuro è già messa in preventivo una sistemazione radicale dell' area lunapark...ma poi quanto sia vicino questo futuro non saprei...potrebbero anche passare altri 10 anni :lol: sarebbe già bello solo se mettessero un pò tutta l' area in sesto e togliessero quell' orribile cemento a chiazze per mettere una pavimento più uniforme come nel resto del parco... certo poi se volessimo viaggiare con la fantasia più sfrenata io toglierei tutte le flat e le riposizionerei in giro per il parco, ho già da anni uno schemino tutto mio...ad esempio vedrei bene il Kaffeetassen nella piazza del Theater e Peter Pan in zona FDA dove ci sono quei due piccoli anfiteatrini, li c' è abbastanza spazio per farcela entrare comodamente e alla fine il tema isola perduta-isola che non c' è ci starebbe anche :mrgreen:
e una volta svuotata l' area luna park mettere al suo posto anche un' unica attrazione (che so una piccola dark ride magari, visto che i limiti d' altezza li sono davvero restrittivi al massimo) E sarebbe anche bello rivedere il progetto della monorotaia per fargli fare un giro del parco più ampio ...ma va beh corro davvero troppo di fantasia e si rischia di finire off-topic... :mrgreen:
Ultima modifica di Riccardo90 il gio gen 08, 2015 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
#317826 Direi che non c'è bisogno di aprire una altro topic, alla fine si parla di come potrebbe essere sistemata l'area con una possibile rimozione del Top Spin.
Messaggio Da Federico23
Riccardo90 ha scritto:Io avevo sentito vociferare che in un futuro è già messa in preventivo una sistemazione radicale dell' area lunapark...ma poi quanto sia vicino questo futuro non saprei...potrebbero anche passare altri 10 anni :lol: sarebbe già bello solo se mettessero un pò tutta l' area in sesto e togliessero quell' orribile cemento a chiazze per mettere una pavimento più uniforme come nel resto del parco... certo poi se volessimo viaggiare con la fantasia più sfrenata io toglierei tutte le flat e le riposizionerei in giro per il parco, ho già da anni uno schemino tutto mio...ad esempio vedrei bene il Kaffeetassen nella piazza del Theater e Peter Pan in zona FDA dove ci sono quei due piccoli anfiteatrini, li c' è abbastanza spazio per farcela entrare comodamente e alla fine il tema isola perduta-isola che non c' è ci starebbe anche :mrgreen:
e una volta svuotata l' area luna park mettere al suo posto anche un' unica attrazione (che so una piccola dark ride magari, visto che i limiti d' altezza li sono davvero restrittivi al massimo) E sarebbe anche bello rivedere il progetto della monorotaia per fargli fare un giro del parco più ampio ...ma va beh corro davvero troppo di fantasia e si rischia di finire off-topic... :mrgreen:

Quoto in pieno.
Messaggio Da pulsar
#319141 Io ho ancora molti ricordi del vecchio parco... le canoe, il razzo e la ruota lunare... e poi uno dei miei preferiti da bambino... il giro sui vagoni miniera... ricordate? Quello che aveva il finto masso che cadeva quando passavi, era nella zona far west. Ecco, a me nella zona luna park piacerebbe un mine train per bambini... con vagoni miniera... mi metterei a piangere se lo rivedessi... <3