Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Stonem
#320066 Hey ma quello nell'articolo è il mio pov :lol:
Messaggio Da Stonem
#320076 ahah quello serve a ricordare bene l'attrazione per chi se la dovesse scordare :D
Messaggio Da alabardo84
#320951 Immagine
Immagine
praticamente oggi hanno finito , hanno smontato contrappesi e staffa centrale .
i 2 bracci si abbassano all'interno uno sopra l'altro , adesso devono smontare la stuttura da terra ed è pronto per .........magicland ? miragica ?
Messaggio Da peppe2994
#321125 Altro che rumors e progetti futuri.
Nella mappa 2015 è stato sostituito con nulla.
Un parco senza flat ride credo non si sia mai visto. L'assenza si sentirà parecchio.
Non c'è proprio modo che Gardaland possa aumentare la propria offerta adrenalinica. Sta diventando un fattore da non sottovalutare.
Messaggio Da Samuele
peppe2994 ha scritto:Un parco senza flat ride credo non si sia mai visto.

Epcot e' esistito da quai 33 anni e non ha una singola flat ride. Poi Gardaland ne ha ancora di flat rides! Le tazze, i carousels, le barchette e gli aeroplanini di Fantasy Kingdom, etc...
Messaggio Da peppe2994
#321131 Ho voluto estremizzare :wink:
Nel senso che solitamente un po tutti i parchi (i big sono troppo differenti per essere presi in considerazione) di un certo livello e con molte attrazioni una flat ride adrenalinica ce l'hanno.

Top Spin era l'attrazione più adrenalinica del parco a mio parere. Molto apprezzato, quindi in fin dei conti mancherà un po a tutti.