Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Dr.Pest
#174664 premessa :
ieri il mio vicino di casa, per fare uno scherzo a mio padre, ha attaccato per la tavernetta una roba come 150 cartoline :lol:
una roba tipo da film horror con le scritte presente !? XD
...tra queste ne ho trovate 10 di gardaland, non so bene di che hanno sono, però le magic sembrano nuove :D ...poi c'è già colorado adventure e la valle dei re...inoltre prezzemolo è orrendo !! :lol:
...ah, l'entrata sembra ancora quella originale !
Adesso vi posto ste cartoline !! :D
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Messaggio Da Hermy
#174666 Mammmmmmmmmmmaaaa !! I delfini nella piscinetta !!! E la nave di Peter Pan? <3
Messaggio Da Brio94
#174667 Finalmente ho capito comìera quella cavolo di routa panoramica!!!!! Cmq,dio mio,prezzemolo fa schifo :lol:
Messaggio Da Hermy
#174669 Uguale ai draghi disneyani ! ;)
Messaggio Da Kaos
#174670 A me invece piace un botto prezzemolo come era allora....non so mi ricorda anche quel draghetto di un cartone animato che guardavo da piccolo...che voleva fare il pompiere...bah!

Una cosa che non ricordo invece è magic mountain col binario bianco, credevo fosse sempre stato verde come i supporti.
Messaggio DaA.D.G.
#174671 Dai, Prezzemolo non fa schifo, è carino! :lol:
Certo, non sarà lo stesso draghetto paffutello che abbiamo oggi, ma è comunque carino! :mrgreen:
Messaggio Da FaZo
#174690 no sono di un colore diverso oggi una volta erano bianchi bianchi i binari me li ricordo anche io
Messaggio Da Vespe
#174698 beh si delle vere kikke se si nota la puenultima il cantiere della valle dei re e il souk arabo praticamente inesistente!
Messaggio Da Dr.Pest
#174731 ma di che anno possono essere secondo voi, nel retro non c'è nessuna data!
ah ho notato adesso che potrebbero essere di due periodi diversi perchè in alcune c'è la descrizione, in altre no, in altre c'è il logo un po' diverso.
poi oh....sono state fatte da "Foto Isotta" - Laziese :D

ps.
e per le magic ma intendete che erano bianchi perchè adesso hanno degli anni e sono sporche o hanno un colore diverso ? :D ...io non me le ricordo diverse !!

pps.
osta io non ci avevo fatto caso che in alcune si vede il cantiere della valle dei re !!
Messaggio DaA.D.G.
#174737 I binari del Coaster sono stati riverniciati da bianco a verde chiaro, in seguito sono stati cambiati i treni (da viola a giallo) ed installata la fontana al centro dell'elica finale.
Nel 2005 con l'arrivo di Sequoia alcuni supporti sono stati ricoperti di corteccia artificiale, l'anno scorso sono stati cambiati nuovamente i treni (con il nuovo modello) e da quest'anno su questi ultimi sono stati attaccati degli adesivi per sponsorizzare la Fanta.
Da quel che mi ricordo non ha subito altri cambiamenti... :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#174744 ah è verde chiaro ?!?! XD
la scritta sempre in mezzo alla balle "gardaland" è stata stampata sopra dopo, si vede per riconoscere le cartoline in un album o qualcosa di simile, però viene via se si gratta :lol:
Messaggio Da dodo1
#174745 le foto dovrebbero essere della fine anni 90.
- mancano i corsari che sono stai costruiti nel 91
- ci sono le magic che sono li dall'84
- La ruota panoramica è dell'86 e rimossa nel 92
- il colorado boat è dell'84

quelle foto quindi sono state scattate tra l' 87 e il 90 :wink:
Messaggio Da Kaos
#174811 Oddio hahahah...è una cosa che mi sono sempre vergognato di dire!! anche io leggevo bardaland :lol:
...sta cosa mi ha scosso molto da piccolo...però oh effettivamente che cavolo di G è quella?!