Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#180658 Non mi pare corretto iscriversi e postare solo per vendere i biglietti del parco. Ma aspetto i pareri degli altri moderatori.
Messaggio Da enricoaster
#180661 Anche se il prezzo è più che buono Hermy ha ragione non ti sei nenache presentato, prova su ebay
ciao
Messaggio Da Hermy
#180662 Tra l'altro ricordo a tutti coloro che si attempano a comprare biglietti su ebay o da sconosciuti, che non si ha mai la certezza se siano stati usati o no. Rischiate di beccare la persona che vi assicura di non averli usati, e al momento della scannerizzazione il biglietto viene taggato come giù utilizzato. Quindi addio alla gitarella al parco.
L'unico modo è comprare da parenti e amici fidati, se sono in possesso di biglietti in più.
Messaggio Da enricoaster
#180667 Ti faccio due domande se posso
Dova hai acquistato i biglietti e da quanto tempo,
grazie
Messaggio Da n1ghtmar3
davide_85vr ha scritto:quante storie per un povero cristiano che vuole vendere 2 biglietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con tutto il dovuto rispetto, non sarò un mod ma te lo faccio ugualmente questo discorso:
a) ci sono luoghi adatti a vendere un biglietto e luoghi che non lo sono...siccome non vedo sezioni "mercatino" non mi sembra granchè
b) se questo è l'atteggiamento che hai quando un essere umano cerca di far rispettare delle regole non credo tu entrerai in una buona ottica per lo staff e gli utenti del forum.
Messaggio Da Hermy
#180674 Infatti noto con piacere che si è iscritto solo dopo aver pensato di vendere i biglietti... :roll:
Messaggio Da matteocrepaldi
Hermy ha scritto:Rischiate di beccare la persona che vi assicura di non averli usati, e al momento della scannerizzazione il biglietto viene taggato come giù utilizzato.

Purtoppo a me è successo. Mi sono stati dati un pò di biglietti da un mio parente e poi ho scoperto che 2 o tre erano già stati usati.

OT. Ma se uno manda una mail con il numero di serie del biglietto loro non possono controllare se è già stato usato?
Messaggio Da Hermy
#180677 1) Non credo si possa materialmente fare
2) Non penso che Gardaland ti risponderebbe :lol: diciamocela tutta... se mandi una mail chiedendo se il numero del codice a barre è usato il parco pensa o che hai comprato il biglietto su ebay (appunto) o che l'hai trovato per terra XD

Quoto Nightmare in tutto
Messaggio Da enricoaster
#180678 Mi è capitato di comprare biglietti dai bagarini per il GP di Monza e fortunatamente mi è andata bene
Direi di non andare avanti con il cazziatone dai si è sbagliato su chiudiamola qui.
Messaggio Da Hermy
#180679 No, qui non si è sbagliato.
Questo si iscrive sul forum per vendere i biglietti e poi si presenta della serie (magari tengo in vita il topic per 2 giorni in più :roll: )

Qui per via di spam va sempre peggio :roll:

Direi di non andare avanti con il cazziatone dai si è sbagliato su chiudiamola qui.

E inoltre non accetto da te Enricoaster lezioni di moralità, se devo riprendere riprendo chi per me si comporta nel modo sbagliato.

Se hai altro da dirmi PM, mi riferisco anche all'utente "bagarino".