Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#145096 Premetto che lo show è troppo lento in alcune parte e complessivamente troppo lungo, l'uso delle luci però mi è piaciuto e anche la nuova conformazione del teatro. In sostanza la storia è buona ma si risente sempre del numero troppo basso di pattinatori :roll:

La parte migliore è la fine.. Vi propongo di andare a metà di sto video e vedere... E poi se qualcuno mi spiega come fa mi fa un favore :lol:
- a comparire ? :shock:
- a sollevarsi tenendosi da solo un palo ? :shock:

Messaggio Da dodo1
#145099 Brevemente:
I pattinatori eseguono da mille miglioni di anni sempre le stesse figure /mosse..
La storiellina fortunatamente è già un pò più originale e divertente degli ultimi fatti..
Le luci sono nuove e bellissime..e per fortuna in regia c'è qualcuno che le sa usare :P

trucco 1) credo sia semplicemente nascosto a lato dentro il cilindro..la struttura sarà concava e avrà un punto cieco che dal punto di vista del pubblico non si vede..
trucco 2) è seduto su una struttura motorizzata collegata al palo di sx.
Infatti se vedi bene il palo tolto è sempre e solo quello di dx!
Messaggio Da Hermy
#145114 è vero però pensavo che col peso deve essere una strutturona e sembra molto leggero il palo... ma probabilmente sono nuove tecnologie per maghi che noi babbani nn capiamo :lol:

per quanto riguarda il cilindro prossima volta mi sa che mi metto di lato per capire come funziona :D
Messaggio Da Diego-S
#147902 quando l'ho visto io ,più che una struttura collegata al palo sembrava che avesse qualcosa sotto i vestiti ( tipo un sistema di asticelle, con le estremità infilate nel palo, che fanno da sgabello se piegate.. non so se mi spiego ) ... mi viene in mente questo perchè da dove ero seduto si vedeva qualcosa (aste?:P) sotto la giacca che tirava in maniera evidente il tessuto in un paio di punti...