Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da andry78
#151551 Ciao, proprio ieri sera alle 17,30 , giocando al concorso di honda insight che si trova sul sito di gardaland, ero stato molto fortunato ed ho vinto il biglietto d' ingresso gratuito al parco!!!!!!!! :D :D :mrgreen: . Ora il mio piccolo problema è questo: andando in macchina, volevo sapere se il parcheggio vicino alla stazione è a pagamennto oppure se è libero. Attendo qualche risposta .Grazie mille.
Messaggio Da Hermy
#151591 Ti conviene parcheggiare ai ronchi. Arrivando dalla gardesana ( dalla stazione per capirci ) gira sulla prima traversa a sx prima del parco ( LOCALITà RONCHI ) scendi fino giù superando una piazzola con disco orario e costeggiando il parco che ti troverai alla tua destra parcheggerai giù in fondo verso il lago. Poi risali a piedi ed entra dall'entrata perdonale che da sulla gardesana.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 15&iwloc=A
Messaggio Da RonWeasley
#151597 Shhhhhhhhhhhhh... questi sono luoghi segreti :lol:
Messaggio Da andry78
#151612 Io sì, è vero mi piace poter risparmiare qualcosa, ma se devo pagare, ok pago e faccio silenzio, ma è la mia fidanzata quella tirchia!!! poi abbiamo uno stipendio del cav..., 8 gatti da mantenere, siamo in affitto, la macchina e logicamente dobbiamo mangiare!!. Grazie delle risposte. Ma se nelle vicinanze non ci sono parcheggi liberi o non volete dirmi i vostri posti segreti, fa niente vuol dire che lascierò 5€ a gardaland.
Messaggio Da RonWeasley
#151660 No alla stazione credo abbiano il disco orario :(
Messaggio Da goge
#151661 il parcheggio della stazione non ha disco, il disco c'è nella via che va alla stazione.
Messaggio Da andry78
angelo95 ha scritto:Ma perche non parcheggiare alla stazione e prendere la navetta? credo che i parcheggi siano liberi...

Infatti è proprio quello che avevo pensato!!. Comunque vado di domenica e i parcheggi non dovrebbero essere a disco orario anche di domenica, giusto??
Messaggio Da angelo95
andry78 ha scritto:
angelo95 ha scritto:Ma perche non parcheggiare alla stazione e prendere la navetta? credo che i parcheggi siano liberi...

Infatti è proprio quello che avevo pensato!!. Comunque vado di domenica e i parcheggi non dovrebbero essere a disco orario anche di domenica, giusto??

Non credo che facciano differenze tra il fine settimana e il resto della settimana..mah cmq è da molto che non vado a peschiera
Messaggio Da andry78
#151761 Ciao, a me interessa solo sapere se nelle vicinanze di gardaland c'è un parcheggio libero (senza disco orario e che non sia a pagamento), Ronchi mi potrebbe anche andar bene, ma è vicino al parco oppure è tanto distante? ringrazio tutti voi comunque per le risposte. E' da 4 anni che vi seguo quindi dai.... datemi qualche aiutino!!
Messaggio Da Hermy
#151762 Andry... ce la puoi fare... sopra hai tutte le indicazioni nel mio primo post... Hai anche il riferimento maps...
piu di così ;)

Ronchi è adiacente al parco
Messaggio Da andry78
Hermy ha scritto:Andry... ce la puoi fare... sopra hai tutte le indicazioni nel mio primo post... Hai anche il riferimento maps...
piu di così ;)

Ronchi è adiacente al parco

:oops: Scusa hai ragione :oops: ma il fatto è che parto da Pavia già abbastanza presto la mattina e vorrei essere là per poter vedere la parata di apertura (sò che il nome è sbagliato :) )' quindi devo contare tutte le cose!!