Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#295580 La mia infazia!!!! Chissà perché inizialmente l'hanno concepito così allungato...
Messaggio Da grotesque
#296130 Ho ritrovato oggi una cassetta che avevo registrato nel 2001!
L'unica parte interessante (non avevo ripreso molto) è il giro sulla vecchia panoramica-funivia (circa 15 min, credo sia completo)!
Pensavo buttarlo in youtube... Qualche consiglio su che colonna sonora-canzone mettere(magari una colonna sonora dell'epoca?)? Preferisco censurare le voci :lol:
Messaggio Da Loris8893
#296408 Un tempo le davano in questo modo le cose ai fast food? non mi ricordavo più .-.
Direi che dal logo del 25 anni qui eravamo ancora nei primi anni 2000

http://www.depretto.net/Gardaland/Pagine/Packaging.html

Immagine
Immagine
Messaggio Da Hermy
#296423 Si le davano cosi ! Mi ricordo benissimo il Galeone da me tanto desiderato e mai avuto perchè "è gia tanto se siamo a Gardaland".
Messaggio Da Loris8893
#296427 ....adesso non ti vogliono dare nemmeno 2 o 3 vassoi se hai fatto solo uno scontrino :lol:
Siete in 3? beh fino a che riesci a trasportare la roba su un vassoio solo non serve che te ne dia un altro no? :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#297329 Si intende dire che sembra un controsenso che tu l'abbia postato nel topic del forum quando l'incorporamento (rendendolo visibile direttamente nel forum) è stato disabilitato.

Forse devi abilitare la funzione (anch'io se clicco play non posso vederlo, devo necessariamente andare a vederlo su Youtube, dal forum non parte.

(p.s. ora funziona, quando avevo provato prima non andava. 8) )