Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Sbirulino
#159222 Vuol dire VA (muove) - RESE (rendere)

Quindi Varese...il lago di Varese.

Probabile che lo si becchi che cammina sulle acque del lago di Varese :lol:
Messaggio Da dodo1
#159254 si immagino proprio sia Varese...

Il minisito invece è proprio carino!
Messaggio Da Hermy
#159340 immagino il solito giretto con foto... ;)
Messaggio Da FaZo
#159472 a varese è successo poco e nulla a parte i drink bevuti dal diavolo... spero dian una piega più interessante e qualche info in pu ma forse non sanno neancora loro che faranno eh eh eh
Messaggio Da Hermy
#159497 Beh c'è gente che sul blog, dopo una mia osservazione sulla noia che sta prendendo il tutto, mi dice che devo starmene zitta perchè è il loro lavoro...

E' come dire: Io faccio una cosa per te, ti fa schifo? te la tieni... Beh spero tanto che questo tipo di nome daniele non sia collegato con Gardaland, perchè se lo fosse si dimostra la cecità di un reparto che cerca in modo zoppicante di rendere interessante qualcosa senza nemmeno accettare una critica...
Messaggio Da Hermy
#159518 umm in che senso? intendi che sia uno dei siti non ufficiali?
Messaggio Da Neo
#159527 Herm c'è un metodo migliore per far capire loro chi comanda. Semplicemente basta non mettere piede al parco. Un altra volta ci penseranno bene prima di rispondere male a chi da dei consigli...
Messaggio Da cucciogbr
#159536 Vogliono farlo passare per un blog di un appassionato, invece è gestito proprio da Gardaland.
Ecco perchè ti rispondono male, perchè la loro strategia di marketing è perfetta. Mai dire certe cose!
Messaggio Da Hermy
#159543 Si è come pensavo io. Comunque magari è qualche fan accanito se non proprio il parco stesso... vedremo come va avanti il tutto.
Messaggio Da Gico
#159544 Io sono assolutamente d'accordo con Hermy...
La noia ha preso il sopravvento tant'è vero che per esempio io non ho nemmeno mai visitato quel blog :lol: :lol:
Sfido chi non è appassionato ad andare a vedere con solerzia.

Bah, di solito Gardaland usa buone tecniche di marketing, ma questa volta, per questo caso, devo dire che non mi convince molto come "viral".
Messaggio Da Hermy
#159558 Gli errori più grossolani sono questi secondo me:

1) collegare il sito a Gardaland quando potevano rendere interessante il Viral come già hanno fatto per lost, oppure per Cloverfield etc, in cui di certo i viral non sono collegati al prodotto da commercializzare e i collegamenti li fai tu.

2) continuare a proporre questo demone e fotografarlo "visibilmente" da persone che se ne intendono, fotografi etc. Mai una foto misteriosa da decifrare, mai qualcosa che susciti interesse.

3) Far girare sto tizio per mezza italia. A che scopo? Basta creare un evento su facebook in qualche città [flashmob cit.] in cui la gente partecipi spontaneamente... Che senso ha che sto demone giri essendo fotografato? L'interesse che suscita è pari a zero.

4) Comportamento scorretto dello stesso zac che finge di non conoscere collegamenti con Gardaland (tanto che a domande su spongebob finge di non sapere si che si parli), ma porca pupazzola se c'è il collegamento al suo sito direttamente da gardaland.it cosa continui sta farsa ? A sto punto esci allo scoperto e bona.

5) Zac non accetta amicizie su facebook perchè " a detta sua" non conosce chi gli richiede l'amicizia... che senso ha? Chi c'è dietro si dovrebbe rendere conto che ormai quando il gioco inizia e ti registri su facebook devi accettare anche le conseguenze...

Risultato? Io mi becco di quella che non sa di cosa sta parlando perchè è una "misera visitatrice di parchi" e i commenti da un 80ina che erano all'apertura del blog si sono ridotti a 3/4 per intervento.

Great job guys !