Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Avatar utente
Messaggio Da huels
#239780
Penny ha scritto:[CUT]
e poi mi dispiace eliminare ogni traccia del passato...


Ti capisco e ti supporto in questa tua opera di conservazione :)

Pensa che nell'altro forum ero curioso di leggere qualche commento relativo all'affluenza del 2011 a Mira e scopro che.... un moderatore ha azzerato la discussione cancellando tutti i post prima del 1/1/2012. Hanno un concetto di spazio sprecato "originale". Non smettono di stupirmi.
Avatar utente
Messaggio Da huels
#239781
Mikypilota ha scritto:huels, lo so che é brutto. Ma sai dove mi trovo? A Filignano, Molise, IS. Qui non c'é nessuno. A Verona ho anche qualche amico, qui non c'é nessun coetaneo: solo quattro o cinque settantenni. Poi lo sai che filtrare gli amici fa bene? Io a Verona ho 4 amici, ma sono ottimi e so che non mi tradiranno mai... [CUT]

Chiudo OT altrimenti viene Hermy e ci frusta... :lol:


Ti farei un discorso filosofico ma mi limiterò a enunciare quattro frasi su cui potresti riflettere(consiglio al più presto e con simulazione mentale, impegnata, di eventiuali situazioni possibili un po' come in una partita a scacchi...):
- ci sono cose che puoi fare solo ad una certa età (o in modo migliore ad una certa età)
- gli amici col tempo staranno sempre meno con te (per ovvi motivi anche tu lo farai)
- la vita è limitata (specie quella parte in cui puoi divertirti naturalmente con molto entusiasmo)
- siamo animali sociali che abbiamo bisogno di obiettivi e speranze per vivere

ok, ho fatto un discorso OT filosofico ed ora mi preparo alle frustate di Hermy :D
Messaggio Da Mikypilota
#239784 Bene huels, adesso chiudiamo OT, ma visto che proprio mi interessano i discorsi filosofici da una persone intelligente come te, non mi dispiacerebbe poi così tanto continuare in MP.
OT chiuso e sepolto, speriamo di non risvegliare... La "bestia".
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#239863 Nessun sondaggio da proporre. La Tp Card con convenzioni non tornerà, almeno per ora (che poi non c'è quasi mai stata se non agli albori).
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#239978 Perchè non ci sono molti parchi che hanno intenzione di associarsi e proporci qualcosa in cambio.
la tessera associativa ha un costo di produzione,di mantenimento, nonchè di gestione. Lasciamo perdere poi il discorso pretese-parchi-che-si-associano.
La pateticità.

E' la dura realtà, e sinceramente di andare ad ELEMOSINARE uno sconto, perchè la tessera non rimanga un solo pezzo di plastica si allontana dalla nostra filosofia..
Dunque è stata dismessa :(
Spero che la risposta sia stata esauriente. ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#239983 A dire il vero non è completamente così. Abbiamo ancora qualche parco che ci scrive perchè vuole la convenzione. Ma occorre un lavoro di gestione che non è possibile sostenere per noi.
Messaggio Da Mikypilota
#239984 Ah quindi bisogna prima aspettare di avere solidissime basi e se in futuro vorrete riproporla vi toccherà ingaggiare altro staff e lavorare sodo. É altamente comprensibile, tuttavia spero che quest'idea venga riproposta, perché mi pareva veramente bella... Voi per il momento non avete intenzione di farlo, ma in futuro?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#239986
Hermy ha scritto:A dire il vero non è completamente così. Abbiamo ancora qualche parco che ci scrive perchè vuole la convenzione. Ma occorre un lavoro di gestione che non è possibile sostenere per noi.

Beh ma che cambia da quel che ho scritto io? Le strutture che potrebbero collaborare ci snobbano e quelle che invece vogliono la convenzione non ci permettono di arrivare a giustificare i prezzi di gestione. Dunque, per ora non sa' da fare :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#239990 Sisi michi, intendevo che oltre alle strutture c'è il discorso della collaborazione... anche se avessimo più collaboratori andrebbero impiegati in cose più utili, di certo non per le convenzioni ;)
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#240005
Hermy ha scritto:Sisi michi, intendevo che oltre alle strutture c'è il discorso della collaborazione... anche se avessimo più collaboratori andrebbero impiegati in cose più utili, di certo non per le convenzioni ;)


Bhe guardate so che sono un novellino, ma se vi serve qualcuno per prendere contatti/parlare con determinate persone, io do la piena disponibilità, magari saranno meno importanti, ma di sicuro non sono inutili ;-)

Io ho lanciato l'amo (sperando di non sembrare troppo pretenzioso) se può servire, posso attivarmi per questo genere di cose, adoro organizzare, e prendere contatti (da tenere in considerazione anche per le future spedizioni) se posso dare una mano sarò ben felice di farlo ;-)