Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Mikypilota
#238799 Ciao carissimi... ieri mattina ho notato un piccolo problemino, non ho idea di quale sia la sua causa: Un bug di phpBB, un problema del server o tutti i miei dispositivi impazziti...

In pratica, in alcuni topic non viene visualizzato il primo messaggio, ovvero quello della presentazione personale dell'utente... il bello è che questo accade solo in "Presentazione Iscritti" e non in altre sezioni! :roll:

Ho provato da iPhone, sia con browser sia con client (Tapatalk) ma niente, stessa cosa da PC. È un errore oppure ho le allucinazioni? A voi succede? :?:
Messaggio Da Hermy
#238806 Credo sia legato ad un attacco che abbiamo avuto al forum, e che abbiamo risolto qualche settimana fa. Non si possono più recuperare i messaggi.

TRA l'ALTRO, perdonami ma salutare tutte le persone che si sono iscritte da un anno a questa parte lo trovo abbastanza ridicolo e noioso per chi come me si deve controllare tutti i forum e vedersi 150 thread col bollino giallo per un saluto di benvenuto.
Ok l'essere gentili ma qua si sfiora la follia.
Messaggio Da Mikypilota
Hermy ha scritto:TRA l'ALTRO, perdonami ma salutare tutte le persone che si sono iscritte da un anno a questa parte lo trovo abbastanza ridicolo e noioso per chi come me si deve controllare tutti i forum e vedersi 150 thread col bollino giallo per un saluto di benvenuto.
Ok l'essere gentili ma qua si sfiora la follia.

Si scusa, non mi sono reso conto della data di iscrizione, d'ora in poi saluterò solo i nuovi iscritti... Chiedo venia :oops: xD