Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da colle_alberti
#157326 aiuto penny, il tasto argomenti attivi, dopo i miglioramenti di fine anno, a me non funziona più... (uso safari-mac)
c'è da attivarlo? come si fa?
grazie :wink:
Messaggio Da phantom revenge
#157349 Stavo girovagando nella sezione roller coaster e vado nelle FAQ...

nella sezione "quanto è pericoloso un roller coaster?", alla settima riga c'è un piccolo errore, c'è scritto
"--- travolte da un treni" invece che travolte da un treno... :)

Lo so, è una stupidata... :lol:
Messaggio Da Danysan95
#157358 Volevo fare notare che (almeno io vedo questo) l'ora è sbagliata... è un'ora + avanti, forse è rimasta all'ora legale. Ho anche controllato il fuso orario dal mio pannello di controllo utente ma è giusto, quindi è proprio l'orario del sito...
Messaggio Da Penny
#157392 Grazie per la segnalazione phantom.
Per quanto riguarda i problemi del forum devo dire che è un problema "ricorrente" dovuto all'ora legale. Siccome non è un problema grave non ho mai perso troppo tempo a cercare di capire se esiste una soluzione.
Messaggio Da Penny
#157393 Mi sento un po' DPeste che non conosceva l'esistenza del pulsante "argomenti attivi"
se devo dirti sinceramente non so il problema. Non funziona nel senso che non c'è il link o che non da risultati?

Spiega un po' meglio il problema colle please :)
Messaggio Da Hermy
#157577 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaa

non lo dire a nessuno che mi laureo in lettere po.
Messaggio Da Neo
#157578 aaaaaaaaaaaaaaaaaa la herm perde colpi :lol:
Messaggio Da Hermy
#157579 dai su su un errorino insignificante -_-
Messaggio Da Danysan95
#158449 Oggi mi stavo andando a riguardare una cosa nelle marche produttricima mi sono accorto che...
theParks ha scritto:il marchio Intamin segna inoltre quello che oggi è il roller coaster più alto e veloce (e discusso) del mondo: Top Thrill Dragster, a Cedar Point.

ImmagineAAAGGHHHHH
Che sarebbe questa eresia?! Povero Kingda Ka! :oops:
Messaggio Da leoGT
#161552 bhe, probabilmente quando è stata scritta la sezione era così :) non è stata aggiornata, solo una piccola dimenticanza :D
Messaggio Da Penny
#161553 Infatti, il problema è che personalmente non riesco ad aggiornare tutte le informazioni costantemente. Adesso sto iniziando ad adottare il sistema di segnalare la data dell'ultimo aggiornamento per evitare malintesi.

Come sempre se qualcuno nota degli errori può segnalarli e aggiungere anche il testo corretto così che a me basti un copia incolla per correggere l'errore.