Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Aiutaci a migliorare il sito
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#239815 Sera a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere una tagboard al forum, come quella in figura:
Immagine

A mio parere, sarebbe una valida alternativa di messaggistica istantanea e permetterebbe ad alcuni animi bollenti di sfogarsi invece di intasare il forum :twisted: (scherzo)
Ovviamente ho aperto il thread senza alcuna pretesa, fate già abbastanza per la community e non vorrei assolutamente essere inopportuno :wink:
Grazie!
Messaggio Da Mikypilota
#239824 Quest'idea mi piacerebbe molto, così evito di far impazzire i moderatori! Io sono Pro-TagBoard. É anche utile per dire buon giorno e buona notte! :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#239831 Ogni anno ne ridiscutiamo e ogni anno bocciamo la faccenda. Oramai la tagboard fa molto anni 90 e web 1.0
Non credo che il nostro amministratore la inserirà mai.
Mi dispiace per voi :)
Messaggio Da dodo1
#239850 :/ è la funzionalità che è 1.0..non la grafica..
Messaggio Da Hunter_Coaster93
dodo1 ha scritto:Ogni anno ne ridiscutiamo e ogni anno bocciamo la faccenda. Oramai la tagboard fa molto anni 90 e web 1.0
Non credo che il nostro amministratore la inserirà mai.
Mi dispiace per voi :)

Immaginavo che aveste già considerato la possibilità di aggiungerne una...fa niente allora, grazie per la risposta! :wink: