Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#350589 Faccio rivoluzione!
In ritardo massiccio su tutti i termini di partecipazione, vi avviso che sarò in EXPE con voi!
Vorrei lanciare il primo hastag, dedicato ad Hermy:
#Expehansia! :mrgreen:

Ho prenotato ieri i voli e partirò con Neo e Mino da Milano Malpensa alle 20.55.
Arriveremo per ultimi insieme a MatteoC.
In autonomia, ho confermato l'auto così da aiutarvi nei trasferimenti (nel senso che avendo più posti auto staremo tutti più larghi)
Mi sono allineato con Hermy e Lore per i soggiorni e non dovrebbero esserci sostanziali problemi. Mal che vada troverò soluzioni alternative all'ultimo minuto.

Detto questo, manca meno di un mese! <3
Felicissimo di poterci essere ancora una volta 8)
Messaggio Da Hermy
#350630 HO FINALMENTE AVUTO CONFERMA CHE IL PAGAMENTO DI HEIDE è ANDATO A BUON FINE. Ora a giorni dovrei ottenere tutti i vostri biglietti per hotel + parco.

Camere seconda notte

Gruppo Hermy
PAX 6
Hermy
Goge
Alex
Manu
Richi
Dodo

PAX 6
Ago
Artea
Kaos
Thebutcher
MatteoCrepaldi
Frodo

Gruppo Lore
PAX 6
Penny
Manu
Imothep
Barona
Patippa
Stonem

PAX 4
Il Cerio
Gico
Lore
Neo

PAX 4
Mino
Neno
Moksha
D

Camere terza notte

Gruppo Hermy
PAX 6
Hermy
Goge
Alex
Manu
Richi

PAX 6
Ago
Artea
Kaos
Thebutcher
MatteoCrepaldi
Frodo

Come potete vedere la selezione è stata fatta più o meno in base a chi sta la seconda e la terza notte in modo da tenere per noi (Gruppo hermy) le due sestuple. Se ci sono spostamenti che volete fare me li potete comunicare senza problemi a deborah.begali@theparks.it, qui l'hotel non ha chiesto i dati come l'altro quindi siamo liberi di muoverci anche al momento MA direi che è tassativo che le due sestuple gruppo hermy rimangano fisse o siano intercambiabili solo tra loro.
Messaggio Da Hermy
#350631 Ulteriore info, una mail mi ricorda che non sono comprese le tasse di soggiorno (1 euro al giorno nell'ostello, non specificato in quello di Heide). Portate spiccioli.
Messaggio Da Hermy
#350708 Dopo varie peregrinazioni io e il buon lore abbiamo dovuto risolvere un problemaccio che è sorto per l'ostello. Non c'ho voglia di spiegarvelo, magari lo farà lui :lol: quel che è certo è che c'è stato un piccolo ricarico di soldini :(

Cmq presto ci sarà da pagare ostello n°1 notte e probabilmente hansa park (se si svegliano).
Messaggio Da lore1991
#350725 Si praticamente abbiamo scoperto che con la notte del sabato l'ostello richiede come minimo due notti di pernottamento, quindi dopo vari giri di cambi prenotazione ecc. (e varie ansie visto che le camere disponibili erano solo le nostre e quindi tra modifiche e cancellazioni si rischiava di perdere il posto) siamo riusciti ad assicurarci i posti letto ed a ridurre al minimo possibile il loro costo.
Pagheremo 24.15€ a notte invece che i 18-19 precedentemente annunciati, ed alcune camere dovranno fare il check in comunque venerdì prima di muoversi verso l'hotel di Heide. Le due stanze da 6 che rimangono anche il terzo giorno faranno invece check in sabato direttamente con check out lunedì (non c'è più necessità di fare il cambio stanza domenica sera). Alla fine redistribuendo il prezzo della notte sprecata (quella tra venerdì e sabato) su tutti i partecipanti viene appunto 24.15€ per chi va via domenica sera (e quindi sta una notte sola in ostello) e 48.30€ per chi sta fino a lunedì mattina.
Messaggio Da Hermy
#350809 Buona domenica a tutti. MESSAGGIO PER I DRIVER

Quando potrete mi servirebbero a deborah.begali@theparks.it gli indirizzi di casa / data di nascita di tutti coloro che guidano . È per l'assicurazione dell'auto. Le date di nascita ve le ho già chieste ma mi agevolate se le riscrivete nella mail.
Messaggio Da lore1991
#350830 Ciao a tutti, abbiamo finalmente avuto risposta da Hansa Park e sono stati così carini da offrirci un biglietto gruppi super scontato (20€ a testa invece che i normali 29€, che a loro volta sono già uno sconto rispetto al biglietto pieno che viene 37€). :mrgreen:

Dunque siamo pronti per raccogliere gli ultimi soldi (hotel + biglietto).
Per chi andrà via domenica sera il totale da bonificare è quindi 24.15€ + 20€ = 44.15€
Per chi invece va via lunedì, considerando che per la terza notte erano già stati versati 17.5€, il totale da inviare è di 24.15€ x 2 + 20€ - 17.5€ = 50.8€

Ora vi mando un messaggio privato con IBAN sul quale inviare i soldi (stavolta è il mio, quindi NON mandateli nuovamente all'iban di Hermy) ed il totale.
La scadenza per l'invio dei soldi è il 9 maggio. Come di consueto una volta inviati scrivetelo copiando l'elenco qui sotto.
PS. Scrivete il vostro nick nella causale del bonifico!

Oh manca una settimana e mezzo comunque :mrgreen:

1-PENNY
2-MANU
3-IMHOTEP90
4-BABABARONA
5-Il CERIO
6-GICO
7-D
8-MOKSHA
9-MINO
10-NEO
11-PATIPPA